Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tm 530 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tm 530 2007

    ciao,volevo prendere un supermotard per divertirmi sulle stradine di campagna qui attorno a me
    volevo un mezzo non proprio fiacco ma anche affidabile,non con la manutenzione che hanno i 450 insomma.

    secondo voi un tm 530 del 2007 per 3700? com'??
    il prezzo credo si possa arrivare a 3500.

    TM MOTO EN 530 F ES SUPERMOTARD E ENDURO Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

    sull'annuncio ? scritto 3900 ma gi? di persona fanno 3700.
    a vederla non ? messa male,solo lo scarico fa schifo.

  • Font Size
    #2
    affidabile,non con la manutenzione che hanno i 450 insomma.
    Gran bella moto, ma ha la stessa identica manutenzione della 450. Per i motard stradali puoi trovare una valanga di discussioni qui sul forum e le scelte son sempre le solite, dagli uno sguardo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come moto ? buona o meglio lasciar stare?
      il prezzo com'??
      il telaio ? in acciao da come ho visto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho avuto sia Tm con telaio in acciaio che quello in Alu, sono entrambi ottimi telai,a me piace pi? quello in tubi,a mio avviso molto comunicativo..
        Il motore ovviamente ? una bomba come tutti i 530 racing,l unico problema ? la manutenzione che,se uno vuol risparmiare un po' deve essere in grado di farsela da se,senn? potrebbe essere un bagno di sangue in caso di rotture inaspettate(che in queste moto possono capitare).
        Per queste ragioni sono mezzi dove il controllo dei componenti(se in tolleranza) e la sostituzione di olio e filtri ? essenziale.
        Ovviamente la manutenzione pi? frequente si estende dal cambio olio,filtr olio e aria,controllo gioco valvole,pistone...dopodiche le noti pi? dolenti sono biella,albero motore,cuscinetti di banco,frizione...ed ? proprio per questi componenti che tutte le volte che si acquista un mezzo cos? prestante ma delicato sarebbe megli aprire il motore a met? e controllarne lo stato generale,in modo tale da scongiurare qualsiasi tipo di problema....perch? con i regimi di rotazione di questi motori,le masse volaniche esigue si fa presto a fare un trito se il motore non ? perfettamente in efficienza

        Cmq gran moto sotto ogni frangente

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi non ? male come moto.
          il prezzo che mi fanno ? buono o alto?

          ah,ho trovato pure un kx 450 del 2008 per meno di 3000.
          ispira pure questa visto che ho un kx sempre del 2008 per pista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by trap-zx9r View Post
            ma come moto ? buona o meglio lasciar stare?
            il prezzo com'??
            il telaio ? in acciao da come ho visto.

            Io la mia TM 400 Motard la assicuro domani , visto che dopo Tempio c'? Ormelle ci si vede se ti va e facciam 2 chiacchere... Domenica pomeriggio o le sere se ti va
            PS in teoria il 530 ? la maggiorazione del 450, che ha lo stesso blocco. Il 450 ? l'evoluzione del 400 difatti da libretto uso danno 450 e 530 stesse identiche caratteristiche (tranne che le misure) quindi manutenzione, olio ecc uguali

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei da dove te

              Comment

              X
              Working...
              X