Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore husqvarna sm 610 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    olio motore husqvarna sm 610 2007

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo porre alla vostra saggezza una domanda.
    Ho una husqvarna sm 610 a carburatore del 2007 , uso normale, a cui ho eseguito il tagliando usando olio castrol Power 1 racing 10w-50 completamente sintetico. Ho fatto cosa giusta.!? Altrimenti quale olio mi consigliate. !? Grazie a tutti anticipatamente per le risposte

  • Font Size
    #2
    ottimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai tranquillo

      non essendo una moto molto spinta un olio sintetico della gradazione indicata a libretto va sempre bene!

      ovviamente se la moto ha molti km oppure l'hai appena comprata spero tu abbia cambiato anche il filtro dell'olio

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? ho cambiato anche il filtro, sul manuale di officina dice di usare olio Agip racing 10w-60, pi? o meno siamo la?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il 60 indica il grado di viscosita' dell'olio a alte temperature

          in inverno va bene anche se e' 50 perche' sicuramente le temperatura resteranno minori che d'estate quando ci sono 30? ambientali, alcuni in inverno se usano la moto poco o dove fa molto freddo usano oli tipo 5-50 in modo che a basse temperature l'olio sia piu' fluido e lubrifichi fin da subito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io la uso solo d'estate..!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma non farti troppe paranoie

              S? ? 100% sintetico e tieni controllato il livello non ti dar? problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao a tutti, sto pensando di cambiare pignone e corona al mio 610..! Ora monta 13/45 voi ke mi consigliate.? Nn faccio viaggi lunghi.!

                Comment

                X
                Working...
                X