Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al motard. Ktm 560!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritorno al motard. Ktm 560!

    Ciao ragazzi, ho venduto il mio 636 e sono ritornato al motard (prima avevo un cr 250 2t); questa volta per?, solo pista, con un ktm 560 smr del 2007. Ho visto che questa versione ? veramente poco diffusa; spero vi piaccia!
    Last edited by kingiova; 14-01-15, 12:04. Reason: non riesco a caricare le foto

  • Font Size
    #2
    Bel mezzo !
    Posta due foto intanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Bel mezzo !
      Posta due foto intanto
      Non riesco a postarle, n? da telefono n? da pc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Provato a seguire questa guida ?
        http://www.daidegasforum.com/forum/f...g-dummies.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti no, ho provato solo a postarle come allegati. Grazie! imgur: the simple image sharer
          imgur: the simple image sharer
          imgur: the simple image sharer

          Comment


          • Font Size
            #6








            Bel mezzo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie! Per voi che siete pi? esperti: semmai un giorno mi prendesse la scimmia di immatricolarla, si potrebbe fare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuramente fai prima a cambiare moto che a metterla a norma e farla immatricolare

                a motore com'e messa questa? occhio che sono delicati i ktm vecchi sopratutto i modelli smr che se usati in pista e senza fargli la dovuta manutenzione sono bombe a orologeria pronte a esplodere

                ps : ho visto che ti sei iscritto anche dilla' dai furiosi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rosso25 View Post
                  sicuramente fai prima a cambiare moto che a metterla a norma e farla immatricolare

                  a motore com'e messa questa? occhio che sono delicati i ktm vecchi sopratutto i modelli smr che se usati in pista e senza fargli la dovuta manutenzione sono bombe a orologeria pronte a esplodere

                  ps : ho visto che ti sei iscritto anche dilla' dai furiosi...
                  Sisi, sono iscritto da tempo qui su due ma non sono mai stato molto attivo
                  Il pistone ? stato cambiato nemmeno 10 ore fa, la moto ne ha 59 ma le condizioni sono veramente ottime!
                  Per l'immatricolazione era solo una curiosit?, con quei soldi farei prima a comprarmi un'altra moto.. Ero solo curioso di sapere se fosse burocraticamente possibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Minggghia che cattiva

                    Bel kappone, attendiamo foto in action

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Senza fare magheggi con il telaio(prendendo ad esempio,quello di un 525...ma saresti per ovvie ragioni fuorilegge),il ktm 560 smr non ? immatricolabile perch? considerata moto solo pista,oltretutto KTM non fornisce nemmeno il nulla osta per effettuare l immatricolazione....in ogni caso bel mezzo!
                      Last edited by Riccardo28; 15-02-15, 10:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        SI in effetti ? una cosa quasi impossibile, telai di 450-525 monolabero non se ne trovano! Il fatto ? che questo motore mi ha veramente stupito, se non fosse per la manutenzione dettagliata e frequente sarebbe veramente un ottimo motore stradale: in basso strappa veramente poco, ha una gran schiena, ma soprattutto un allungo che non mi sarei mai aspettato da un mono di 566 cc

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X