che codino avete?? qll originale??? per metterne un'altro che consigliate?? acerbeis?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codino per supermotard!!!
Collapse
X
-
io ho modificato leggermente l' originale perch? mi piace molto il faro husky..... cmq acerbis, ....
-
si l' ho visto il codino....... ? bello non c' ? dubbio..... ma preferisco il mio !!!! cambier? invece le frecce
Comment
-
si ? bella !!!!Originally posted by klausho messo acerbis a led.. veramente stupendo ci sta da D[@ sulla mia husky il faro ? piu piccolo e la moto sembra molto piu snella e la targa inclinata!!!

Comment
-
l'hai detto!!!Originally posted by klausho messo acerbis a led.. veramente stupendo ci sta da D[@ sulla mia husky il faro ? piu piccolo e la moto sembra molto piu snella e la targa inclinata!!!

Comment
-
ho modificato il supporto targa.....Originally posted by klauscosa hai fatto al codino? l'hai segato?Originally posted by franzkranzio ho modificato leggermente l' originale perch? mi piace molto il faro husky..... cmq acerbis, ....

Comment
-
l'hai fatta piu inclinata? posta qualche fotoOriginally posted by franzkranzho modificato il supporto targa.....Originally posted by klauscosa hai fatto al codino? l'hai segato?Originally posted by franzkranzio ho modificato leggermente l' originale perch? mi piace molto il faro husky..... cmq acerbis, ....

Comment
-
Comment
X

Comment