Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli acquisto honda CRF 450 primo motard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli acquisto honda CRF 450 primo motard

    Salve.
    siccome mi sto avvicinando ora nel mondo del motard volevo alcuni consigli da voi esperti/pionieri.
    Oggi sono andato a vedere un CRF 450 che mi dicono sia del 2005 (come faccio ad essere sicuro? )
    a timer sta scritto 33 ore (mi devo fidare) ogni tanto dovrei fare manutenzione ( che genere ) e quando mettere mano al motore? (cosa?)
    La moto mi viene a fare 2000euro con doppio scarico, gas rapido, pinza monoblocco brembo e mono WP, disco a margherita. unica pecca dice che manca l'antisaltellamento cosa che per un principiante(sui motard) per ora non ? importante...
    Vero? il prezzo ? buono senza antisaltellamento? a quanto ammonta il danno quando mi servir??
    chiedo scusa per le troppe domande e spero mi vogliate bene lo stesso
    vi allego una foto della moto.
    TNX

    https://www.dropbox.com/s/ykn5btpwpv...9-01.jpeg?dl=0
    Last edited by girino_fz6; 25-04-15, 16:00.

  • Font Size
    #2
    non hai le idee molto chiare su che tipo di moto stai andando a acquistare

    forse e' meglio che leggi i topic sotto e ti fai una piccola cultura sulla assidua manutenzione di queste moto e il resto....

    l'antisaltellamento non e' un DANNo ,di serie non lo monta e in effetti ha ragione, per un principiante NON e' indispensabile, se vuoi comprarla stai sui 250euro USATA nuova supera i 600


    il prezzo non e' male , per sapere se e' del 2005 devi leggere il numero del telaio e cercare sul sito honda che ti da tutte le specifiche,

    a 33 ore se non e' stato gia fatto va cambiato il pistone quasi sicuramente, cambio olio ogni 3-4 ore ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rosso25 View Post
      non hai le idee molto chiare su che tipo di moto stai andando a acquistare

      forse e' meglio che leggi i topic sotto e ti fai una piccola cultura sulla assidua manutenzione di queste moto e il resto....

      l'antisaltellamento non e' un DANNo ,di serie non lo monta e in effetti ha ragione, per un principiante NON e' indispensabile, se vuoi comprarla stai sui 250euro USATA nuova supera i 600


      il prezzo non e' male , per sapere se e' del 2005 devi leggere il numero del telaio e cercare sul sito honda che ti da tutte le specifiche,

      a 33 ore se non e' stato gia fatto va cambiato il pistone quasi sicuramente, cambio olio ogni 3-4 ore ecc
      di topic sotto non ne vedo comunque chiedo perch? leggendo in giro c'? un poco di confusione. chi dice che a 40 si deve fare il pistone e a 60 la biella. chi dice che a 80 pistone e sui 110 il resto . chi dice che quando si rompe fai tutto il motore . forse perci? ho un poco di confusione.
      l'unica cosa che ho capito che ogni 4 5 ore devo fare il cambio olio e filtro

      Comment


      • Font Size
        #4
        se guardi sotto alla fine dei topic di questa categoria c'e
        Visualizza le discussioni 1 da 8 a 8

        dove c'e la finestra ultimo mese clicca e fai ultimo anno oppure di piu e vedrai quante discussioni ti escono... buona lettura

        Comment

        X
        Working...
        X