Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su un mio prossimo acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su un mio prossimo acquisto

    nei prossimi giorni, sto concludendo un affare per un supermotard.....
    ? un Husqvarna 610 te del '98, ? un concessionario e ne vuole 3,300 euro...
    voi che ne dite???? arrivando da una esperienza di soli 2 tempi, come faccio ad accorgermi quando lo prover?, di non comprarmi un bidone????
    ah , dimenticavo ha soli 9.000 km!!!!
    voi che ne dite, che cosa mi consigliate di fare quando lo prover????
    ciao a tutti e grazie

  • Font Size
    #2
    Re: Consiglio su un mio prossimo acquisto

    Originally posted by giuseppers
    nei prossimi giorni, sto concludendo un affare per un supermotard.....
    ? un Husqvarna 610 te del '98, ? un concessionario e ne vuole 3,300 euro...
    voi che ne dite???? arrivando da una esperienza di soli 2 tempi, come faccio ad accorgermi quando lo prover?, di non comprarmi un bidone????
    ah , dimenticavo ha soli 9.000 km!!!!
    voi che ne dite, che cosa mi consigliate di fare quando lo prover????
    ciao a tutti e grazie
    Ma sei sicuro che il TE ? omologato motard ... ????

    una volta assicuratoti che le gomme motard siano trascritte sul libretto ...
    altrimenti non saresti in regola col codice della strada , ma peggio in caso d'incidente non saresti coperto dall'assicurazione, dovresti farla Ascoltare ad un esperto ....

    Il TE ? un vero mostro ... nulla da paragonare alla versione 610 SM ANCORA OGGI IN COMMERCIO .. MA ESSENDO UN POCHINA DATATA ..meglio oltre alla garanzia farla sentire ad un bravo meccanico che di mono se ne intende !

    Maury

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima di tutto nel 98 motard omologato non c'?. In secondo luogo non ha la pompa olio ma il sistema rar che manda ingiro olio per sbattimento.
      Il motore ha le stesse prestazioni del 570 R o 610 R che dir si voglia ma, aim?, senza pompa olio ( gi? il 570 ha una pompa trocoidale grossa come un mignolo ... ).

      Il motore del 610 S ? lo stesso molto addolcito. Basamento diverso. Quello del TE/TC/R deriva dal 2 tempi. Quello dell'S ? stato fatto apposta.

      Io non so che uso devi farne ma un TE/TC va bene giusto per divertirsi in pista perch? in strada al primo rettilineo devi inventarti qualcosa per non spaccare tutto !

      Comment


      • Font Size
        #4
        per gli anni che ha il prezzo ? a dir poco esagerato poi vedi tu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Albex
          Io non so che uso devi farne ma un TE/TC va bene giusto per divertirsi in pista perch? in strada al primo rettilineo devi inventarti qualcosa per non spaccare tutto !
          si infatti, comunque mica la tiro sul rettilineo, la sto prendendo solo per la citt?, e qualche volta in pista.
          comunque mi da anche il kit da enduro con le ruote da cross, devo controllare meglio il libretto per l'omologazione, mi sta sorgendo il dubbio

          Comment


          • Font Size
            #6
            In citt? quella moto c'? il rischio di distruggerla !! ? un motore da pista e li deve rimanere...fidati !

            Comment


            • Font Size
              #7
              stranamente sono in sintonia con albex

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by derapone
                per gli anni che ha il prezzo ? a dir poco esagerato poi vedi tu
                anche secondo me ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Albex
                  In citt? quella moto c'? il rischio di distruggerla !! ? un motore da pista e li deve rimanere...fidati !
                  scusate l'ignoranza ma non riesco ancora a capire.....
                  non dovrebbe essere il contrario cio? che in citt? magari uno va piano e non si rompe niente, e invece in pista uno va forte e ci vuole pi? manutenzione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppers
                    Originally posted by Albex
                    In citt? quella moto c'? il rischio di distruggerla !! ? un motore da pista e li deve rimanere...fidati !
                    scusate l'ignoranza ma non riesco ancora a capire.....
                    non dovrebbe essere il contrario cio? che in citt? magari uno va piano e non si rompe niente, e invece in pista uno va forte e ci vuole pi? manutenzione
                    sono motori fatti per girare liberi ......partire fermarsi e ripartire, cosa che avviene in citt?, specialmente per queste moto , fa soffrire la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Albex
                      In secondo luogo non ha la pompa olio ma il sistema rar che manda ingiro olio per sbattimento
                      In citt? ci sono un sacco di semafori e come dice albex non circola l'olio se non per sbattimento.
                      O ai semafori ti metti a squotere la moto o quando sei fermo l'olio non circola e quindi CLANG SPAK

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e' il problema delle Supermotard!!
                        non si riesce a trovare una affidabile ma racing!!
                        la cosa sembra in contrasto,ma facendo il paragone con le moto da strada vi verranno subito in mente mooolti esempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Anima998
                          e' il problema delle Supermotard!!
                          non si riesce a trovare una affidabile ma racing!!
                          la cosa sembra in contrasto,ma facendo il paragone con le moto da strada vi verranno subito in mente mooolti esempi
                          E non mi sembra......
                          Ci sono moto come KTM 660 e Husqvarna 610 e Honda XR650sm che vanno benissimo in strada, sono affidabili e ti permettono di andare in pista e girare forte. Non sono racing pure ma ? come paragonare una R1 o CBR ad una moto racing da pista.
                          E poi quando mai vanno d'accordo affidabilit? e prestazioni estreme (racing) ?
                          CiaoX

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz!!! non lo sapevo il fatto dello sbattimento.
                            a sto punto perch? omologare le motard, come moto per la strada???
                            se non si pu? aspettare nemmeno al semaforo, per aspettare il verde???
                            che casino ste motard, per? me la voglio comprare subito, non ce la faccio pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppers
                              azz!!! non lo sapevo il fatto dello sbattimento.
                              a sto punto perch? omologare le motard, come moto per la strada???
                              se non si pu? aspettare nemmeno al semaforo, per aspettare il verde???
                              che casino ste motard, per? me la voglio comprare subito, non ce la faccio pi?
                              Scusa ma stavamo parlando di una Husqvarna 610 TE del 1998.
                              Se prendi una Husqvarna 610 del 2003 o 2004 puoi andarci tranquillamente in strada
                              A parte che di supermotard per girare in strada ne esistono parecchi.
                              Vedi KTM, HONDA, YAMAHA, SUZUKI, HUSABERG ecc...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X