Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x gli esperti di motard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x gli esperti di motard

Secondo voi x una persona che ha sempre girato in pista con moto" da pista"...quanti problemi troverebbe ad adeguarsi al motard???
    Sarebbe un fermo??
    Dovrebbe ricominciare da capo??
    Oppure gli stili possono in qualcosa conciliare??

• Font Size
    secomdo me ti trovi presto a tuo agio.......il motard ? una moto che da confidenza in poco tempo........la tua esperienza in pista pu? essere solo di vantaggio........cmq devi provare per capire e poi lo stile vien da s?

Comment

• Font Size
      Grazie franz..
      Faro' esperienza dai tuoi consigli...grazie ancora

Comment

• Font Size
        Totonno ma che capa tieni?? :P :P

Comment

• Font Size
          Fratellone....mi sto organizzando x l'anno prossimo...ci sono 2/3 proposte che sto vagliando..poi ti spiego.....e mi consigli...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta
            Grazie franz..
            Faro' esperienza dai tuoi consigli...grazie ancora
            se hai dubbi chiedi.....!! se ti posso aiutare lo faccio volentieri

Comment

• Font Size
              Sicuramente essere abituato in pista ti aiuta. Ti aiuta a sapere gi? che traiettorie percorrere, ti forma una certa educazione pistaiola che purtroppo, vedo con il kart, pochi hanno !
              La disciplina del supermotard ? secondo me, facile fino a un certo punto. E' intuitiva, ti permette di divertirti da subito, ma andare forte e guidare bene ? complicato, secondo me pi? che con una stradale.

Comment

• Font Size
                Premetto che io ero uno che aveva sempre e solo avuto moto da strada/pista, come modesto parere personale ti posso dire che per me ? stato come un brutto risveglio, nel senso che ha ben poco a che fare con la pista se non per alcune traiettorie, devi riimparare a guidare, soprattutto quando entri nello sterrato ti rendi conto di come in circuito stradale (almeno io) si d? poco peso alla posizione in moto, ma lo sterrato ti fa capire subito se in quel momento ? sbaglaita!!! CON UNA BELLA FACCIATA

Ma il bello ? proprio questo per me ? stato come riniziare completamente, quindi con pi? stimoli!!!!

Comment

• Font Size
                  Fratellone....mi sto organizzando x l'anno prossimo...ci sono 2/3 proposte che sto vagliando..poi ti spiego.....e mi consigli...

Tony una sera di queste ci vediamo...

Comment

• Font Size
                    Ciao ,

anch'io come sancho prima del crf avevo solo esperienze stradistiche e poi pistaiole , RGV250 , R1 etc, ed in pista ero una bella chicane mobile...
                    nel motard ho trovato da subito divertimento a prezzi contenuti rispetto alla velocit? e la cosa mi ha permesso di stare sopra la moto molto pi? tempo e di imparare molto di pi?....

E' passato una anno e mezzo ... con l'unico rimpianto di aver spostato i miei interessi e le mie poche risorse monetarie troppo tardi in questo fantastico e "poco" fighetto :P .... ambiente.

Ho almeno una trentina di amici in + , vado in pista almeno una volta ogni 2 settimane, estate o invermo che sia , e mi diverto un mondo ..anche p?erch? qualcuno adesso riesco a passarlo !!!

Attento , che se provi ...... CI RESTI ATTACCATO !!!

Maury

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauryseco
                      Ciao ,

anch'io come sancho prima del crf avevo solo esperienze stradistiche e poi pistaiole , RGV250 , R1 etc, ed in pista ero una bella chicane mobile...
                      nel motard ho trovato da subito divertimento a prezzi contenuti rispetto alla velocit? e la cosa mi ha permesso di stare sopra la moto molto pi? tempo e di imparare molto di pi?....

E' passato una anno e mezzo ... con l'unico rimpianto di aver spostato i miei interessi e le mie poche risorse monetarie troppo tardi in questo fantastico e "poco" fighetto :P .... ambiente.

Ho almeno una trentina di amici in + , vado in pista almeno una volta ogni 2 settimane, estate o invermo che sia , e mi diverto un mondo ..anche p?erch? qualcuno adesso riesco a passarlo !!!

Attento , che se provi ...... CI RESTI ATTACCATO !!!

Maury
                      i VANTAGGI CHE IL MOTARD OFFRE IN PI? SONO TANTI

Comment

• Font Size
                        Grazie a tutti ragazzi.....
                        Le cose stanno cos?.....
                        X l'anno prossimo ho 2 alternative....
                        Fare un trofeo al Civ....
                        Oppure iniziare con un buon team a gareggiare in motard...
                        Bene, in motard non ci sono mai andato...ho provato una volta un 525 ktm quasi ufficiale su una bista abbastanza veloce x il motard....e sembrava che stessi fermo...bho......
                        Credo che a fine giugno faro' una garetta amatoriale col motard e vi faro' sapere....
                        Grazie a tutti x i consigli...

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti ragazzi.....
                          Le cose stanno cos?.....
                          X l'anno prossimo ho 2 alternative....
                          Fare un trofeo al Civ....
                          Oppure iniziare con un buon team a gareggiare in motard...
                          Bene, in motard non ci sono mai andato...ho provato una volta un 525 ktm quasi ufficiale su una bista abbastanza veloce x il motard....e sembrava che stessi fermo...bho......
                          Credo che a fine giugno faro' una garetta amatoriale col motard e vi faro' sapere....
                          Grazie a tutti x i consigli...
                          tienici informati.......ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SANCHOCRF
                            Premetto che io ero uno che aveva sempre e solo avuto moto da strada/pista, come modesto parere personale ti posso dire che per me ? stato come un brutto risveglio, nel senso che ha ben poco a che fare con la pista se non per alcune traiettorie, devi riimparare a guidare, soprattutto quando entri nello sterrato ti rendi conto di come in circuito stradale (almeno io) si d? poco peso alla posizione in moto, ma lo sterrato ti fa capire subito se in quel momento ? sbaglaita!!! CON UNA BELLA FACCIATA

Ma il bello ? proprio questo per me ? stato come riniziare completamente, quindi con pi? stimoli!!!!
                            Io corro con un 999, ma da quando ho messo le chiappe sul motard a settembre dell'anno scorso ne sono rimasto affascinato.Non lo cambierei mai con le gare di velocit?, ma devo ammettere che ? stra divertente e ti allena molto fisicamente...unico neo per un purista dell'asfalto come me, lo sterrato su cui mi inchiodo paralizzato dalla paura.

CRF rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
                              motard= curve a 90 km/h....bambine viziate

SBK= curve a 260 km/h...uomini..con palle per?...

Comment

X
                              Working...
                              X