Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora... CRF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora... CRF

qual'? la versione migliore per il supermotard???
    Quella cross da trasformare o quella gi? Sm dal con0ce??
    ...ipotizzando un uso solo pista....

Oppure ? meglio partire da KTM 525 cross???? :P

• Font Size
    Ultimamente meglio orientarsi direttamente sul motard puro visti come escono gi? di serie dalle fabbriche!
    TOGLIERE SUBITO lo scarico originale ad ogni modo..... e un tappo da far paura!
    Tra honda e K.... Io prenderei K a occhi chiusi

Comment

• Font Size
      anche io starei su un motard puro

Comment

• Font Size
        ma quelli che vengono venduti come motard puri sono delle sole e prima di portarle in pista devi lavoraci molto, sospensioni molli, pesanti e motori fiacchi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE
          ma quelli che vengono venduti come motard puri sono delle sole e prima di portarle in pista devi lavoraci molto, sospensioni molli, pesanti e motori fiacchi!

Il motore gi? con solo il terminale del cross fa come una canna.... ne ho provato uno sabato con scarico completo e sembra un'altra moto....
          Per le sospensioni.... Il mio compare ha fatto due gare del triveneto prima di rifarle perch? aveva finito i soldi.... Quindi non mi pare siano proprio da buttare se vuoi iniziare a divertirti per ora
          Comunque se vuoi convertire un cross o trovi i pezzi usati o ti sveni.... Anche perch?.... visto che devi spendere.... si deve spender bene
          Chiama gli amici di extreme rider e senti quanto vogliono per i loro kit e poi per il loro CR
          Auguri

Comment

• Font Size

mi trovo daccordo con te !!!

Quelli che escono gi? motard sono fatti al risparmi ...

TUTTI quelli che vogliono farci qualcosa di serio , se soprattutto un uso solo pista , partono dal cross, tanto i cerchi sono con caniali e misure SEMPRE da cambiare , impianto frenante IDEM , scarico non parliamone nemmeno ....

SDUNQUE io starei su CRF ... cross del quale trovi anche tutto usato ...
            e puoi avere cross e motard .. SERIE ENTRAMBE !!!

Maury

Comment

• Font Size
              Grazie maury!
              CRF o KTM 525 cross...vediamo cosa trovo in giro...intanto aspetto di sistemare sta cazzo di mano.....

Comment

• Font Size
                CRF. Vuoi mettere l'affidabilit? ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauryseco

mi trovo daccordo con te !!!

Quelli che escono gi? motard sono fatti al risparmi ...

TUTTI quelli che vogliono farci qualcosa di serio , se soprattutto un uso solo pista , partono dal cross, tanto i cerchi sono con caniali e misure SEMPRE da cambiare , impianto frenante IDEM , scarico non parliamone nemmeno ....

SDUNQUE io starei su CRF ... cross del quale trovi anche tutto usato ...
                  e puoi avere cross e motard .. SERIE ENTRAMBE !!!

Maury
                  sono d' accordo ....ma questo solo se la moto la vuoi da pista.....altrimenti ....? meglio il motard "puro"

Comment

• Font Size
                    ...solo pistaaaaaaaaaaaa!!!

Che me ne faccio di un motard stradale??? Mica ci devo andare a prendere il gelato in centro...per quello la bicicletta fa pi? figo!

Comment

X
                    Working...
                    X