Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki DR-Z 400 SM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki DR-Z 400 SM

...l'altro ieri ne ho vista una dove lavoro....nera....e parlando con il proprietario me ne sono invaghito...

caratteristiche che mi hanno colpito:

1) estetica
    2) peso (130 kg)
    3) prezzo (la si trova a meno di 6000)
    4) consumi (in citt? anche 20 al litro)

cose che mi lasciano perplesso:

2) potenza 40 cv..penso all'albero

la prenderei come mezzo da citt? con il quale potermi divertire anche fuori.....se in citt? sono sicuro che mi troverei bene rispetto alla mia attuale xt 600 del 92 ho qualche dubbio in merito all'utilizzo fuoricitt?....in quanto avevo vagliato come alternativa l'SV 650 del cui bicilindrico sono letteralmente innamorato e con la quale ho gi? avuto modo di gustarmi le varie strade multicurve...sicuramente sarebbe + gustosa dell xt(non che ci voglia molto) ma nel confronto con l'sv mi sa che non reggerebbe...che mi dite?....qualcuno l'ha provata?

• Font Size
    scusama cosa te ne fai di 40 cv?

Comment

• Font Size
      Re: Suzuki DR-Z 400 SM

Originally posted by neeko72
      ...l'altro ieri ne ho vista una dove lavoro....nera....e parlando con il proprietario me ne sono invaghito...

caratteristiche che mi hanno colpito:

1) estetica
      2) peso (130 kg)
      3) prezzo (la si trova a meno di 6000)
      4) consumi (in citt? anche 20 al litro)

cose che mi lasciano perplesso:

2) potenza 40 cv..penso all'albero

la prenderei come mezzo da citt? con il quale potermi divertire anche fuori.....se in citt? sono sicuro che mi troverei bene rispetto alla mia attuale xt 600 del 92 ho qualche dubbio in merito all'utilizzo fuoricitt?....in quanto avevo vagliato come alternativa l'SV 650 del cui bicilindrico sono letteralmente innamorato e con la quale ho gi? avuto modo di gustarmi le varie strade multicurve...sicuramente sarebbe + gustosa dell xt(non che ci voglia molto) ma nel confronto con l'sv mi sa che non reggerebbe...che mi dite?....qualcuno l'ha provata?

stavo x aprire la stessa discussone

io ho letto la prova su IN MOTO di maggio '05

i cv cmq sono 33 alla ruota (circa 40 alla albero quelli dichiarati non ricordo bene)... non sono tantissimi... pero calcola che le concorrenti 600 (visto che della stessa cilindrata non ha concorrenti) pesanto tutte oltre i 170 kg... alla fine come prestazioni si equivalgono VELOCIT? ESCLUSA... ma non credo che uno si compri una funbike x viaggiare sempre a 170 km/h

cmq ci st? facendo un pensierino anch'io

ovviamente per? gialla con cerchi neri.... tutta nera ? troppo anonima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        ma tu non sei lo sbarbatello bauscia che c'ha la mito??

Comment

• Font Size
          pesanto tutte oltre i 170 kg.
          Che ? chi ? cosa ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albex
            Che ? chi ? cosa ?

con cosa la paragonesresti tu??

io la confronto con yamaha xtx, honda fmx etc...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              Originally posted by Airquake
              ma tu non sei lo sbarbatello bauscia che c'ha la mito??

Comment

• Font Size
                prima di prendere il crf io avevo un DRZ valenti...GRAN MEZZO!
                E' l'unica utilizzabile sia in pista che in citt? e perch? no?fuori porta.
                Gran bel mezzo veramente!
                Unico neo vero ? l'omologazione posteriore non per 160!Per il resto la stra-consiglio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Ninja
                  Che ? chi ? cosa ?

con cosa la paragonesresti tu??

io la confronto con yamaha xtx, honda fmx etc...

non direi...non ? di certo quella categoria. Io direi di pi? Husqvarna 610, KTM LC4, Honda XR 650...

Comment

• Font Size
                    non direi...non ? di certo quella categoria. Io direi di pi? Husqvarna 610, KTM LC4, Honda XR 650...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diretur
                      Unico neo vero ? l'omologazione posteriore non per 160!Per il resto la stra-consiglio!

se non sbaglio per? la versione di valenti ? un pelo + racing (pochissimi particolari)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diretur

se non sbaglio per? la versione di valenti ? un pelo + racing (pochissimi particolari)
                        confermo...una decina di cavalli di + e un p? + spartana...e logicamente + costosa...

Comment

• Font Size
                          si ma morale della favola... x il solo utilizzo stradale, a questo prezzo si trova di meglio???

Comment

• Font Size
                            si ma morale della favola... x il solo utilizzo stradale, a questo prezzo si trova di meglio???
                            La versione valenti deriva dal DRZ-E con impianto Braking a margherita anteriore e ciclistica WP.
                            La potenza era di poco superiore, ma per un uso stradale va bene cos?.
                            A quel prezzo e nel mondo motard non c'? niente di cos? valido; puoi spendere di pi? e andare su KTM!
                            Ripeto ? il miglior compromesso qualit? prezzo e pista strada: unica nel settore.

Comment

• Font Size
                              tanto x me sarebbe una moto da affiancare alla stradale...

Comment

X
                              Working...
                              X