Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASTELLETTO SABATO 28/05/2005: INFERNO!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CASTELLETTO SABATO 28/05/2005: INFERNO!!!!

    Visto che Ottobiano era OUT per gara di Kart (con tutto il rispetto per la categoria) mi sono recato a Castelletto per provare le ultime modifiche al mio CRF (impianto frenante cos? composto: pinza beringer a 6 pistoncini, disco beringer da 310 e pompa radiale discacciati da 19 mm): arrivo alle 14 con temperatura abbondantemente oltre i 30 gradi, mi tappano lo scarico e inizio a girare...DELIRIO.
    La temperatura nella tuta raggiunge i mille gradi, sento il sudore colare ovunque mentre la polvere secca dello sterrato mi impedisce quasi di respirare; dopo una decina di giri mi fermo, mi spoglio e corro in bagno a rinfrescarmi.
    Verso le 15.45 trovo il coraggio per rivestirmi e rientro; altra sauna e dopo 6 giri ancora fuori.Questa volta con altri piloti optiamo per qualcosa di pi? drastico: manicotto dell'acqua direttamente addosso.
    Bagnato marcio rientro e dopo 5 giri sono asciutto e ricomincio a morire dal caldo...SINTESI: adesso quando devo immaginare l'inferno, l'immagino cos?!
    Alle 17 sfinito e disidratato (bevuto 3 litri d'acqua in 3 ore di motard) ricarico la piccola surriscaldata e me ne torno a casa senza aver potuto girare bene e con il fisico provato.

  • Font Size
    #2
    Troppo caldo, io sabato devo andare a girare con il kart ma mi sa che non ci vado...come si fa con sto caldo ? che balle...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ok ma come ti trovi con i nuovi cerchi e l'impianto frenante???????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by SANCHOCRF
        si ok ma come ti trovi con i nuovi cerchi e l'impianto frenante???????
        L'impianto frenante ? esagerato, ma perlomeno in mezzo al deserto di sabato non ha mostrato cenni di cedimento!
        I cerchi ottimi; aumenta molto l'inclinazione ma il motore rimane meno pronto in uscita di curva a causa del maggior peso in rotolamento.
        Nel complesso bene, ma ci sono un paio di cosette da sistemare ancora.
        Sapevate che Ottobiano ? aperto la sera dalle 17 alle 22?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvegniutto nel fantastico mondo del motard estivo... :P :P Cmq se ti va puoi venire con me sabato 4,ho una gara di cross country UISP..2 ore di cross/enduro ..senza cambio pilota ovviamente..altro che il motard!! :P :P :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh x fortuna non sono l'unica...
            sabato a fare tre turni da 6 7 giri massimo a momenti mi veniva un collasso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rookie111
              Benvegniutto nel fantastico mondo del motard estivo... :P :P Cmq se ti va puoi venire con me sabato 4,ho una gara di cross country UISP..2 ore di cross/enduro ..senza cambio pilota ovviamente..altro che il motard!! :P :P :P

              ...non farei quella gara per nulla al mondo.Ho gi? i miei bei incubi per l'ultima del challenge a Vallelunga!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diretur
                Originally posted by rookie111
                Benvegniutto nel fantastico mondo del motard estivo... :P :P Cmq se ti va puoi venire con me sabato 4,ho una gara di cross country UISP..2 ore di cross/enduro ..senza cambio pilota ovviamente..altro che il motard!! :P :P :P

                ...non farei quella gara per nulla al mondo.Ho gi? i miei bei incubi per l'ultima del challenge a Vallelunga!

                Vedi di prepararti bene..anzi benissimo x Valle che se non vinci la coppa Rookie ti prendo a calci nel cu...bh? penso di essere stato chiaro!!!!

                Stavolta preparazione atletica di alto livello ...perch? spararsi in un giorno solo...2 turni di prove ufficiali...warm up..e 14 giri nel caldo infernale sar? una bella mazzata... (sto nutrendomi praticamente solo di Polase..in vista della mazzata... )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  PREPARATEVI TUTTI E DUE VOI NON AVETE IDEA COME SI GIRA QUANDO FA CALDO
                  FATEVI FARE UNA TUTA CON CLIMATIZZATORE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cn sto caldo ? sto male al sl pensare di entrare nella tuta!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Diretur domani ore 14,00 7 laghi VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        col caldo la tuta diventa una tortura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SANCHOCRF
                          Diretur domani ore 14,00 7 laghi VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Mi sarebbe piaciuto tanto, ma parto per Aprica con la mia dolce met?...e se non vado ritorno a popolare il mondo sei single!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by diretur
                            Originally posted by SANCHOCRF
                            Diretur domani ore 14,00 7 laghi VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Mi sarebbe piaciuto tanto, ma parto per Aprica con la mia dolce met?...e se non vado ritorno a popolare il mondo sei single!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sarebbe piaciuto tanto, ma parto per Aprica con la mia dolce met?...e se non vado ritorno a popolare il mondo sei single! [/quote]



                              EVVAI MI PORTA ALL'APRICA!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X