Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lascia perdere che parla senza everne avuto uno.
Io ho il 503,? una gra moto,ha una gra potenza e un ottimo telaio,certo non ? quello del crf ma a potenza ne ha molta di pi?! I pezzi li puoi trovare dai fratelli Frigerio a Vimercate,i ricambi costano una cavolata rispetto alle altre marche! Ricordati solo di stare attento all'olio,controllarlo spesso e cambiarlo ogni 500 km e vadrai come ti troverai bene!
Lascia perdere che parla senza everne avuto uno.
Io ho il 503,? una gra moto,ha una gra potenza e un ottimo telaio,certo non ? quello del crf ma a potenza ne ha molta di pi?! I pezzi li puoi trovare dai fratelli Frigerio a Vimercate,i ricambi costano una cavolata rispetto alle altre marche! Ricordati solo di stare attento all'olio,controllarlo spesso e cambiarlo ogni 500 km e vadrai come ti troverai bene!
non so + cosa pensare......uno dice che va bene, altri dicono di no bo
il perch? lo hai appena detto,se filtra acqua come puoi pretendere che spinga? metti el guarnizioni nuove e un po di pasta apposita,il conce di solito usa quella verde e vedra se spinge,eccome!
Il lavoro lo faccio io con un mio amico... si infatti olio + lquido e benzina non sono certo il carburante ideale.... Poi ho lo scarico originale + aperto col pezzo interno rimosso dici che ? meglio o peggio ?
Cio? non ? rimosso ? ancora dentro ma staccato provveder? a rimuoverlo appena mi ritorna dalla revisione.
Comment