Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vor 503 2001 com?? lo avete ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SANCHOCRF
    Originally posted by red_scorpion
    Originally posted by SANCHOCRF
    Originally posted by red_scorpion
    mmm sentivo che i pezzi per? sono economici rispetto es a KTM e affidabilit? non era menzionata da nessuno.

Stiamo parlando solo di affidabilit? motore o altro ?
    Prova a chiedere quanto costa un pistone per la Vor poi mi sai dire se costano poco comunque sempre meglio di uno
    Sempre meglio di uno sputer mi sembra un p? eccessivo lo dici come se fosse una mer**
    L' hai dettto tu NON io scherzo vai e divertiti

Bhe non sar? il motard pronto gara per? minch ia ? sempre un motardazzo bello bello !

Poi ho fatto un affare!

Comment

• Font Size
      IL CFR zzato.....quanti cavallo ha il crf????

Comment

• Font Size
        cross, che ? la base migliore per fare motard, 49/50 alla ruota!!

Comment

• Font Size
          Lascia perdere che parla senza everne avuto uno.
          Io ho il 503,? una gra moto,ha una gra potenza e un ottimo telaio,certo non ? quello del crf ma a potenza ne ha molta di pi?! I pezzi li puoi trovare dai fratelli Frigerio a Vimercate,i ricambi costano una cavolata rispetto alle altre marche! Ricordati solo di stare attento all'olio,controllarlo spesso e cambiarlo ogni 500 km e vadrai come ti troverai bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermoto
            Lascia perdere che parla senza everne avuto uno.
            Io ho il 503,? una gra moto,ha una gra potenza e un ottimo telaio,certo non ? quello del crf ma a potenza ne ha molta di pi?! I pezzi li puoi trovare dai fratelli Frigerio a Vimercate,i ricambi costano una cavolata rispetto alle altre marche! Ricordati solo di stare attento all'olio,controllarlo spesso e cambiarlo ogni 500 km e vadrai come ti troverai bene!
            non so + cosa pensare......uno dice che va bene, altri dicono di no bo

Comment

• Font Size
              Fra io l'ho preso ora sitemo sta guarnizione che perde rimetto a nuovo il cilindro poi ti dico bene pero azzo non trovo uno scarico....

Comment

• Font Size
                Fidati,prendilo! La gente che non ce l'ha o non l'ha mai avuto non lo pu? sapere come va,e parla a sproposito!
                ? una gran moto!

Comment

• Font Size
                  Lo ho preso solo che ho una guarnizione che perde liquido e si mischio all'olio. Per? mi smebra che non spinga molta devo vedere poi perch?...

Comment

• Font Size
                    il perch? lo hai appena detto,se filtra acqua come puoi pretendere che spinga? metti el guarnizioni nuove e un po di pasta apposita,il conce di solito usa quella verde e vedra se spinge,eccome!

Comment

• Font Size
                      Il lavoro lo faccio io con un mio amico... si infatti olio + lquido e benzina non sono certo il carburante ideale.... Poi ho lo scarico originale + aperto col pezzo interno rimosso dici che ? meglio o peggio ?
                      Cio? non ? rimosso ? ancora dentro ma staccato provveder? a rimuoverlo appena mi ritorna dalla revisione.

Comment

X
                      Working...
                      X