Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo Max Manzo sul forum !!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Invitiamo Max Manzo sul forum !!?

    Originally posted by baldas
    Originally posted by franzkranz
    Ragazzi .....reputando Manzo un grandissimo ed espertissimo pilota di sm e mi chiedevo se vi andava di invitarlo qui da noi

    perci? vi do la sua e mail...... max@maxmanzo.it cos? sarebbe bello che tutti voi gli mandaste un messaggio......cos? da farlo venire qui sul forum.....almeno per un saluto !!!!


    che dite ?? ci state ? confido in voi
    guarda che se si vede arrivere un casio di e mail che gli bloccano il pc per me nn la prende tr bene... forse sarebbe meglio mandarne una fatta bene a nome di tt
    io l' ho mandato dopo vedete voi ......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: Invitiamo Max Manzo sul forum !!?

      Originally posted by baldas
      Originally posted by franzkranz
      Ragazzi .....reputando Manzo un grandissimo ed espertissimo pilota di sm e mi chiedevo se vi andava di invitarlo qui da noi

      perci? vi do la sua e mail...... max@maxmanzo.it cos? sarebbe bello che tutti voi gli mandaste un messaggio......cos? da farlo venire qui sul forum.....almeno per un saluto !!!!


      che dite ?? ci state ? confido in voi
      guarda che se si vede arrivere un casio di e mail che gli bloccano il pc per me nn la prende tr bene... forse sarebbe meglio mandarne una fatta bene a nome di tt
      si ma nel gruppo di supermotard, ovvero quelli che visitano questa sezione o stanno a cuore i motard, lo fanno....

      e poi se Max vede che sono in molti che lo vogliono, potrebbe venire, anche se ? difficile

      Comment

      X
      Working...
      X