Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maghi del Motard!!!!!! Vi chiedo aiuto!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maghi del Motard!!!!!! Vi chiedo aiuto!!!!!!

All'ora vi spiego subito cosa avrei intenzione di fare:

Premessa: Ritirer? una Aprilietta 125 RX del 2000 in ottime condizioni e perfettamente funzionante a costo "zero" ( ci metto il furgone per portarla a casa e niente pi? ) che vorrei trasformare in SM.

A questo punto vi chiedo : Come cavolo si f? a trasformarla?
    Cosa devo sostituire oltre ai cerchi ed all'impianto frenante?
    Che cavolo di cerchi ci metto?

Per il motore invece pensavo di dargli una inezione di potenza montando un 170/180 polini o Malossi o qualcosa del genere in modo da avere un attimino di spunto in pi?.
    Smonter? tutto quello che non serve tipo impianto elettrico , fari , portatrga , freccie , miscelatore col serbatoio olio ,ecc....
    E quando sar? libera da tutto quel peso in eccesso , monter? un bel pignone piccolo piccolo e accorcie? i rapporti per divertirmi un p?!!!!!!

Posso realizzare il sogno oppure sar? tutto tempo perso????????

Aiuto!!!!!!!!

• Font Size
    il mio consiglio ? di lasciare quel motore.....al massimo pomparlo un po'

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz
      come dice esattamente il nostro moderatore, lascia stare il 180, io ce l' ho avuto all'rs 125, spacchi in continuazione

fai conto che una volta fatta la trasformazione, l'Aprilia non rilascia in nulla osta per la doppia omologazione in Motard, fai bene attenzione

per i cerchi, se riesci a prendere un bel paio dai cerchi dell'rs125, tanto le misure sono quelle ..
      indurisci il mono posteriore, e regola la forcella anteriore...

per l'impianto frenante io lascerei quello originale..

se hai problemi, contattaci pure, comunque se ti servono cerchi fammelo sapere..

Comment

• Font Size
        l' rx con poca spesa pu? diventare un motard valido..... magari posta foto, ti diamo noi i consigli giusti

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          come dice esattamente il nostro moderatore, lascia stare il 180, io ce l' ho avuto all'rs 125, spacchi in continuazione

fai conto che una volta fatta la trasformazione, l'Aprilia non rilascia in nulla osta per la doppia omologazione in Motard, fai bene attenzione

per i cerchi, se riesci a prendere un bel paio dai cerchi dell'rs125, tanto le misure sono quelle ..

se hai problemi, contattaci pure, comunque se ti servono cerchi fammelo sapere..
          Anch'io avevo pensato ai cechi dell'RS ed ho gi? messo l'annuncio sul mercatino.
          Se ne hai una coppia fammi sapere quanto vuoi che ne discutiamo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiolo
            Originally posted by giuseppers

Anch'io avevo pensato ai cechi dell'RS ed ho gi? messo l'annuncio sul mercatino.
            Se ne hai una coppia fammi sapere quanto vuoi che ne discutiamo!!!

per? a raggi hanno i suoi vantaggi..... il peso .....

Comment

• Font Size
              E se montassi quella della MITO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiolo
                E se montassi quella della MITO!!!!!!!!!!

bo non saprei...... io li metterei a raggi

Comment

X
                Working...
                X