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Honda XR 650 R o Yamaha XT 660 X ???

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    #31
    Originally posted by robyjkd
    Originally posted by gio11751
    Conclusioni:
    - l'XR pesa 122 Kg, mentre l'XT 165;
    - l'XR ha 45 Kw, mentre l'XT 35;
    - l'XR non ha l'avviamento elettrico;
    - l'XT ? esteticamente pi? attuale.
    - l'XR prezzo di listino 9000 euro
    - l'XT prezzo di listino 6200 euro
    Quoto br1 prendi un K660 e mi sembra che sia omologabile anche X 2 posti
    Sono d'accordo, ma non li trovi a meno di 6000 euro per i modelli dal 2003 in poi.

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      #32
      Guarda...Io ho avuto l'XR 650! TI dico...ciclistica ? buona...apparte che a partire da 150 Km/h in su traballa un po ma per? ? una bomba! in prima ? un impresa tenerla per terra! NO POSSIBILE APRIRE TUTTO e in seconda si tira su ancora... FAcendo un po di pratica la tieni su cambiando fino in 5a!

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        #33
        Io attualmente ho un xr650. L'ho presa perch? provenivo da un'altra xr, un 600 ad aria per l'esattezza.
        Secondo le riviste alla ruota ha 50 cv e il peso ? sui 140kg (dati di Motociclismo Fuoristrada).
        le sospensioni originali sono tarate per un utilizzo enduro della moto, quindi la forcella va fatta rivedere da uno specialista mentre per il mono si ottengono buoni risultati con le regolazioni di serie.
        Per quanto riguarda l'impianto frenante per un utilizzo stradale non va poi cos? male.
        Io ho montato i collettori maggiorati e l'erogazione ? migliorata notevolmente.
        Oltre all'xr valuterei il drz 400 e(quello distrivuito da Valenti con doppia omologazione) e un ktm 625 o 660.

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          #34
          XR o XTX ??

          Bh? semplice !! ... la rossa !!

          Honda-Razzo.

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            #35
            Nella mia compagnia c'? anke un ktm 660... quello senza avviamento elettrico. Bhe, va veramente bene, sospensioni comprese. Tira anche i 190 di tachimetro e se lui mi ? davanti fuori da un tornante non lo passo se non c'? un discreto allungo, diciamo da 120 km/h.
            Va leggermente di piu di un xr, ma neanche tanto.
            Il sound poi ? da paura con il terminale che ha su
            In galleria gli stiam tutti lontani perche da davvero fastidio :d

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              #36
              Originally posted by Iena R1
              Tira anche i 190 di tachimetro
              Che senso ha tirare un motard a 190 Km/k ??

              Honda-Razzo.

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                #37
                Originally posted by Honda-Razzo
                Originally posted by Iena R1
                Tira anche i 190 di tachimetro
                Che senso ha tirare un motard a 190 Km/k ??

                Honda-Razzo.
                Perche fino a che velocita ha senso tirare un motard?

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                  #38
                  Non lo so ... io non guardo quasi mai il tachimetro ... la velocit? nel motard ? una cosa alquanto marginale !!
                  In pista e sui tornanti di montagna preferisco guardare le traiettorie !! :d

                  Honda-Razzo.

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                    #39
                    Originally posted by Iena R1
                    Nella mia compagnia c'? anke un ktm 660... quello senza avviamento elettrico. Bhe, va veramente bene, sospensioni comprese. Tira anche i 190 di tachimetro e se lui mi ? davanti fuori da un tornante non lo passo se non c'? un discreto allungo, diciamo da 120 km/h.
                    Va leggermente di piu di un xr, ma neanche tanto.
                    Il sound poi ? da paura con il terminale che ha su
                    In galleria gli stiam tutti lontani perche da davvero fastidio :d

                    a 190 non arriva...impossibile !

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                      #40
                      Originally posted by Iena R1
                      Originally posted by Honda-Razzo
                      Originally posted by Iena R1
                      Tira anche i 190 di tachimetro
                      Che senso ha tirare un motard a 190 Km/k ??

                      Honda-Razzo.
                      Perche fino a che velocita ha senso tirare un motard?

                      considerando che un motard va usato per divertirsi nel mistro stretto/veloce, una volta che sei a 130 140 vuol dire gi? andare forte...

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                        #41
                        Sinceramente in un supermotard ansich? la velocit? l'interesssante ? la ripresa e che quando esci dai tornanti e spalanchi il gas senti che il posteriore di sballotta e che la ruota posteriore fa fatica a rimanere sull'asfalto :d :d

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                          #42
                          Caro Aramis,
                          sei hai un motard e denoti questo tipo di problemi significa che hai problemi di assetto o di gomme !!

                          Honda-Razzo.

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                            #43
                            Anche i professionisti sballottano il posteriore perche danno del gran gas gia a meta curva

                            I 190 comunque li fa sul serio il 660 e ogni tanto tornano comodi

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                            • Font Size
                              #44
                              Ci credo che il K fa i 190 Km/h. ... ma sinceramente non vedo a cosa possano servire su un motard !!
                              Oltre i 130 / 150 Km/h. iniziano ad esserci di quelle vibrazioni talmente fastidiose che non oso immaginare a velocit? superiori quanto paurose possano essere !!
                              Il motard non ? velocit? ... bensi tutt'altro !!

                              Honda-Razzo.

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                                #45
                                Originally posted by Honda-Razzo
                                Ci credo che il K fa i 190 Km/h. ... ma sinceramente non vedo a cosa possano servire su un motard !!
                                Oltre i 130 / 150 Km/h. iniziano ad esserci di quelle vibrazioni talmente fastidiose che non oso immaginare a velocit? superiori quanto paurose possano essere !!
                                Il motard non ? velocit? ... bensi tutt'altro !!

                                Honda-Razzo.

                                sante parole

                                sul mio Huski, ? inutile tenere rapporti lunghi,anche perch? alle alte velocit? comincia a vibrare tutto...


                                O.T.Ehi Honda-Razzo, come ti sembra il forum???

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