Seconda Moto: Consigli......

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Seconda Moto: Consigli......

Ho intenzione di comprare una seconda moto, per puro cazzeggio..... (ho gi? un R1). Voglio (posso) spendere poco.....sarei orientato su una moto tuttofare tipo Dominator oppure una supermotard tipo ktm 640 (ma qui si sale di prezzo), oppure un cbr 900 rr anni 92-97 ....volevo consigli di vario tipo...tutto ci? che vi viene in mente!! Esempio: col Dominator ci si diverte a fare i passi tipo Futa, Raticosa, ecc.? Non ho mai guidato una moto tipo Dominator...... mi piacerebbe molto l'xt660x ma costa troppo..... il sogno sarebbe il ktm 950 Supermoto bicilindrico ma mi toccherebbe vendere l'R1....

prenditi un motard.....vedi quello che trovi......anche un 205 2 tempi non ? male per divertirsi :d

Comment

Originally posted by franzkranz
      prenditi un motard.....vedi quello che trovi......anche un 205 2 tempi non ? male per divertirsi :d
      ...vedr?... intanto grazie della risposta...

Comment

Col Dominator non ti sbagli e sicuramente vai ovunque,per? ? ovvio che ti devi accontentare molto delle prestazioni,per? su per la futa puoi sempre dire la tua nelle curve strette e nei tornanti(il manubrio alto ? l'agilit? per eccellenza)...chiaro che non ? paragonabile a un 640 LC4,pi? cv,pi? leggero anche se di poco a meno che non vai sui modelli '02 che allora ? molto pi? leggero,ciclistica molto migliore,poi nel caso del sm freni migliori e ovvio le ruote stradali.
        Se dai una idea della spesa che vuoi fare ti si pu? indirizzare meglio...

Comment

Honda FMX stesso motore del dominator con rapporti un p? pi? lunghi e ciclistica decisamente migliore, in pista prende 0,2 sec. dal 640, prova in pista che ho letto su una rivista francese, ma costa circa 3000? in meno

Comment

Per prendere con l' FMX solo 0.2 secondi da un KTM 640 bisogna essere moooooooolto smaliziati con la manetta !!

Honda-Razzo.

Comment

Originally posted by SANCHOCRF
              Honda FMX stesso motore del dominator con rapporti un p? pi? lunghi e ciclistica decisamente migliore, in pista prende 0,2 sec. dal 640, prova in pista che ho letto su una rivista francese, ma costa circa 3000? in meno

A Parma l'ho vista a 4700 usata-come nuova!

Non so se ? un buon prezzo o meno... per? lo scrivo! :d :d

Comment

Working...