sicuramente ? un mezzo divertente :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husqvarna sm 510 R 2005
Collapse
X
-
io l'ho tirata fino ai 169 indicati
minchi@ ... l'hai lanciata gi? dal monviso ???
ad essere ottimisti se ti va, con i rapporti originali ( quindi stracorti ) oltre i 140 ? buono...l'ho provata quindi so quello che dico
Per alzarla in "penna" a 120...ti sei svegliato tutto bagnato in mezzo alle gambe ?
Dai ragazzi siamo seri...non ? un R1...? un monocilindrico...coppia sotto...mica in alto !!!!
Comment
-
Scusa ma mi sembri un p? troppo impertinente... almeno l'hai avuta un'R1 per sapere? poi devi sapere che la casa stessa dichiara i km/h170, io non s? e credo se ? vero per? come ho descritto nella strumentazione mi ha indicato la velocit? massima dei 169, vero o non vero l'ho provata in breve lancio con una macchina del mio amico e a lui indicavano i 160km/h... Se ho la possibilit? potrei dimostrartelo tranquillamente anche a filmato che posso mettertela ritta a quella velocit?...e sappi comunque che nel monocilindrico bisogna saper aspettare i giri con la manopola del gas e non aprire tutto come tanti smanettoni credono di saper fare e poi dicendo che tira solo dai bassi...
Comment
-
Luca, i 169 km/h di strumento te li faccio passare...
...per la penna, scendi ai 60 km/h in 3a marcia (ma solo se sei spostato con il culo bello indietro) e poi ti passo pure questa!!! :d :d :d
E non ti arrabbiare, daiiiiiiiiiiiii.............
Comment
-
comumque per la manutenzione... niente di trascendentale.... basta prendere scatole di pistoni da 12 pz... come le uova.. e per un annetto dovresti essere tranquillo....
a me questa o il kappa 525/570 mi attizzano tanto tanto... ma alla fine mi sa che prendero un kappa 660.... non ho voglia di passare le nottate con la chiave inglese in mano....
Comment
-
Originally posted by luca171Scusa ma mi sembri un p? troppo impertinente... almeno l'hai avuta un'R1 per sapere? poi devi sapere che la casa stessa dichiara i km/h170, io non s? e credo se ? vero per? come ho descritto nella strumentazione mi ha indicato la velocit? massima dei 169, vero o non vero l'ho provata in breve lancio con una macchina del mio amico e a lui indicavano i 160km/h... Se ho la possibilit? potrei dimostrartelo tranquillamente anche a filmato che posso mettertela ritta a quella velocit?...e sappi comunque che nel monocilindrico bisogna saper aspettare i giri con la manopola del gas e non aprire tutto come tanti smanettoni credono di saper fare e poi dicendo che tira solo dai bassi...
Scolta non venirmi a dire che sono impertinente...
L'R1 non capisco cosa significhi...tu mi stai dicendo che un 510 R con rapporti penso originali impenna a 120 all'ora di gas in sesta...e che fa 170 all'ora...
E poi ... scordati le pedane passeggero ? ma se ? omologata per due...
Capiti mai sul lago maggiore ? Fammi sapere che ti faccio una foto mentre mi saluti a 120 in impennata con una mano eheh
Prima di incazzarti guarda quello che scrivi...per cortesia !!!!
Comment
-
Non st? dicendo che viene s? da sola, ma con un colpetto giusto stando ritti sulle pedane viene s?, e non mi sembra di fare tante fatiche e posso ancora confermartelo senza problemi, non racconto bugie tranquillo.
Ma t? per curiosit? che moto tieni e hai tenuto fino ad adesso?
Purtroppo sar? durissima venire fino al lago maggiore, l'ho usata per 1600km in strade paesane (il suo abitat) e poi inizio marted? prossimo gli allenamenti a Ottobiano, potresti t? venire l?, senza cattiveria figurati, rispetto ogni motociclista, anche quello con l'Harley ma non mi piace essere contradetto. Ciao
Ah, fatti una stradale per correre in pista che ? stupenda... ti lascio un mio video a Misano dell' anno scorso, inserisci tutto nella barra degli indirizzi che si apre in automatico:
Comment
-
dai ragazzi......siamo qui per parlare serenamente......la moto deve essere una passione che ci accomuna non un argomento di discussioni :d
Comment
X
Comment