Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa Sancho, ieri il "pulotto volante" ( amico di Paolino la Peste ) mi ha chiesto di trainarlo ai box perche' il suo Crf non andava.
TUTTO IL PUBBLICO HA APPLAUDITO LA MIA SPORTIVITA'
E te credo paolino ha fatto tante di quelle gare quest'anno che tu NON le farai in tutta la tua vita e poi lui la manetta la gira sul serio, mica ? un fintoveloce come te
... beh io l'ho acquistata usata...
cmq considera che un 450 da cross con tutta la trasformazione
ruote complete
preparazione seria di forks e mono
freno completo anteriore
scarico
e altri ciappini
? moooooooooolto costosa
ti ricordo ? un mezzo da uso sportivo
poi si pu? andare in pista con qualsiasi oggetto
ma viste le mie voglie non ultima quella di provare a fare qlche gara.........
:d
Pensa Sancho, ieri il "pulotto volante" ( amico di Paolino la Peste ) mi ha chiesto di trainarlo ai box perche' il suo Crf non andava.
TUTTO IL PUBBLICO HA APPLAUDITO LA MIA SPORTIVITA'
E te credo paolino ha fatto tante di quelle gare quest'anno che tu NON le farai in tutta la tua vita e poi lui la manetta la gira sul serio, mica ? un fintoveloce come te
Ho detto l' amico di Paolino, non lui
Ma ci pensi, una YAMAHA CHE TRAINAVA UNA HONDA tu saresti sicuramente rientrato a piedi
Per il sito, visto che ? successo anche all'Arciaple, credo che qualche malintezionato lo stesse usando come ponte o qualcosa di simile......se aspetti qualche giorno dovrebbe tornare in linea come e meglio di prima....
Per il sito, visto che ? successo anche all'Arciaple, credo che qualche malintezionato lo stesse usando come ponte o qualcosa di simile......se aspetti qualche giorno dovrebbe tornare in linea come e meglio di prima....
Comment