Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini report Coppa Italia Metzeler Supermoto UISP Moncalieri.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mini report Coppa Italia Metzeler Supermoto UISP Moncalieri.

Gia' il titolo e' piu' lungo del report... 56 piloti..un po' pochini rispetto agli 80 e passa di Varano ma moolte concomitanze..trofeo K ,Triveneto, e romagnolo..La pista e' un toboga si sali e scendi con belle staccatone(per chi sa farle..) e un curvone lungo che quando e' aperto lo sterro fa vedere i sorci verdi.... Lo sterrato e' fighissimo..compatto ..entri con una variante..subito bob a sx poi rettilineo con woops 2 bob a sx uno largo e uno stretto,panettone,2 bob a dx idem come sopra ,piccolo rett con woops e uscita a S su asfalto... Arrivo sabato per prendere confidenza con il tracciato, un anno e passa che non giravo.a Monca.infatti con sti saliscendi ti si impenna la moto in rettilineo nelle gobbe e poi in staccata devi farci l'occhio perche' frenando sugli avvallamenti ti tiri la moto intesta.... beh dopo una notte passata a dormire nel furbone con un' umidita' della madonna causa fiume dietro il circuito(ah mi si e' pure sgonfiato il materassino alle 5 del mattino!!! Prove libere,qualifiche no comment,ultimo tempo utima fila(4 mesi di stop si sentono...)Gar 1 parto bene e ne supero un paio..am sull'asfato mi recuperano coem al solito mentre sullo sterro li recupero io... penultimo... gara 2 partenza da cinema..serie di semafori rossi che si spegne..azzeccouna partenza razzo solo che il primo fa falsa,quello davanti a me parte e poi si ferma..pinzo da paura per non tamponare e tiro uno stoppie involontario al limite del ribaltamento mi infilo e faccio a gomitate(permesso..mi scusi..prego..no dopo di lei si figuri..) ne passo 2 ..beh..sempre penultimo!!! Azz devo ritornare in forma dopo 20 min di gara ero un po' bollito... ci vediamo il 23 ottobre ai 7 laghi!!!

• Font Size
    e bravo ROOKINO

Comment

• Font Size
      Ma che bravo....ero' demoralizzatissimo dopo gara 1...ma il livello si e' alzato..io sono rimasto fermo troppo tempo e la mia manetta pure..cmq in gara 2 ho guidato bene(almeno mi dicevano cosi'..e cmq me ne accorgevo) Cmq la prox volta sul paracolpi scrivo"STACCA DOPO"!!! prima dell'inverno andiamo a girare Muncale'??

Comment

• Font Size
        Molto volentieri, NON questo sabato perch? sono al mare :d

Comment

• Font Size
          Senti,tra un we all'IKEA e uno al mare..trovi il tempo di fare la licenzina cosi' MAGARi..il 23 ottobre vieni a fare la gara ai /7laghi????

Comment

• Font Size

dovevi chiedere a me come si parte dall'ultima fila..........io me ne intendo
            ieri ho visto bene poldo invece al trofeo k e anche slidingtony che dopo una caduta nella prima manche ha fatto un'ottimo 8 posto in seconda.
            anche gioubi se comportato bene nella pista di casa..
            scusa rookie ma 56 piloti in quante categorie?
            ieri nel trofeo usby c'erano solo 6/7 piloti l'ultimo si vede che aveva soldi da buttar via, forse e dico forse, andavo piu forte io!!
            sicuramente tu rookie gli davi un bel paglione.
            ciao guee

Comment

• Font Size
              Originally posted by rookie111
              Senti,tra un we all'IKEA e uno al mare..trovi il tempo di fare la licenzina cosi' MAGARi..il 23 ottobre vieni a fare la gara ai /7laghi????
              BLA BLA la fo la fo prima o poi la fo

Comment

• Font Size
                Allora nella Prestige eravamo solo 15, di solito ci sono 25,26 piloti con me..poi Sport 1 e 2 una ventina e solo 5 nella OPEN (caramellino,ermondi,noto la diega,longhin e un 'altro che non ricordo..) Oh appena mi danno il DVD delal mia partenza in stoppie di gara 2 lo metto on line!!!!Ho sentito il comemnto dello speaker dal casco!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rookie111
                  Oh appena mi danno il DVD delal mia partenza in stoppie di gara 2 lo metto on line!!!!Ho sentito il comemnto dello speaker dal casco!!
                  Bravo Rookino

Comment

• Font Size
                    eccovi ragazzacci mi mancavate di gia'..............

:d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                      ma moncalieri in piemonte????io abito a collegno a uno sputo da li....se me lo dicevate venivo a vedervi e facevo qualche foto
                      datemi la mappa di come arrivare alla pista

Comment

• Font Size
                        (permesso..mi scusi..prego..no dopo di lei si figuri..)

grnde Rookie...mi son ribaltato dal ridere :d :d :d

In bocca al lupo per le prossime gare !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lelino4
                          eccovi ragazzacci mi mancavate di gia'..............

:d :d :d :d :d :d :d
                          QUOTONE A LELINOOOOO!!!!

:Marchetto: quello che mi piace TANTO DI TE ? che non ti tiri mai indietro, nemmeno se sai che ? in salita... di 90?!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by br1
                            Originally posted by lelino4
                            eccovi ragazzacci mi mancavate di gia'.............. :d :d :d :d :d :d :d
                            QUOTONE A LELINOOOOO!!!! :Marchetto: quello che mi piace TANTO DI TE ? che non ti tiri mai indietro, nemmeno se sai che ? in salita... di 90?!!!!
                            Il mio motto e' "crederci sempre mollare mai.." Cmq la cosa importante e' che a 90?...ci sia solo la salita e non il pilota!!!!

Comment

• Font Size
                              bravo rookie!

Comment

X
                              Working...
                              X