Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da stradale a motard.....MOLTE PERPLESSITA'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by majo
    Originally posted by franzkranz
    sincro prova un motard......noleggialo in pista e prova
    mah, non so se sarebbe una buona idea... arrivando da una sportiva la prima volta che sali non ci capisci veramente un ca##o.... In un'ora di utilizzo rischi di scoraggiarti senza capire come sarebbe la "continuazione"....

per farsi un ' idea.....

Comment

• Font Size
      mah, non so se sarebbe una buona idea... arrivando da una sportiva la prima volta che sali non ci capisci veramente un ca##o.... In un'ora di utilizzo rischi di scoraggiarti senza capire come sarebbe la "continuazione"....

quoto.. da stradae a motard ? un p? una mena.. ti viene da guidarlo come cn una stradale senza riuscire a sfruttarne i vantaggi x esempio nello stretto..
      ci vuole pratica e voglia di imparare qualcosa di nuovo!ripartire quasi da zero

Comment

• Font Size

NO, SEI FUORI STRADA PIU' CHE IN UN CAMPO DA CROSS!!! :d :d :d

Se avessi visto Busei ai 7 Laghi, ti saresti SCONVOLTO DI BRUTTO!!! Guida il morad come una stradale, ma per starci dietro devi essere uno da ITALIANO di SM... ma Italiano dei primi 10, non in fondo!!!!

Il motard fatto in pista ? DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO, e basta!!!

Diciamo che ? FACILE, quindi dopo 3 anni sei abbastanza "arrivato"... dipende solo se sei ARRIVATO IN ALTO oppure se sei ARRIVATO MEDIO... o BASSO...

Se sei interessato a fare del motard su pista, NOLEGGIALA... e poi inizia a cercare quella che fa per te!!! :d :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by br1
          NO, SEI FUORI STRADA PIU' CHE IN UN CAMPO DA CROSS!!! :d :d :d

Se avessi visto Busei ai 7 Laghi, ti saresti SCONVOLTO DI BRUTTO!!! Guida il morad come una stradale, ma per starci dietro devi essere uno da ITALIANO di SM... ma Italiano dei primi 10, non in fondo!!!!

l'ho visto, Bussei... Ti dico quello che penso.. per me il passaggio ? traumatico. Riesco ad esprimermi ancora bene con la stradale, quando metto il culo sul mio motard faccio una fatica bestia ad abituarmi. Ci vorr? del tempo, e tanta costanza... poi sicuramente a tanti riesce pi? facile, ma se io avessi provato solo a noleggiarla dopo un paio di volte avrei lasciato perdere, probabilmente.

Comment

• Font Size
            Ma dove vai tu c'? tanto sterrato??? Altrimenti non capisco............

Comment

• Font Size
              Mi togliete una curiosit??
              Amici miei che fanno cross mi hanno sempre detto che nel motard (in pista)c'? da rompersi le ossa anche in cadute banali.
              Nel senso, velocit? in pista scivoli invece li andando pi? piano cadi di peso....!
              E' vero o ? una bufala?
              P.S. voi giustamente mi direte che non tutte le cadute sono uguali ma in media secondo voi ci si f? piu male nei motard o con una stesa???

Comment

• Font Size
                Anche nel cross non si scherza ... anzi !!

Honda-Razzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paiolino
                  Amici miei che fanno cross mi hanno sempre detto che nel motard (in pista)c'? da rompersi le ossa anche in cadute banali.
                  Nel senso, velocit? in pista scivoli invece li andando pi? piano cadi di peso....!
                  E' vero o ? una bufala?
                  P.S. voi giustamente mi direte che non tutte le cadute sono uguali ma in media secondo voi ci si f? piu male nei motard o con una stesa???

Il motard lascia prender la mano... con il cross si capisce subito che c'? da andarci piano, col motard credi di saper andare e poi puoi trovarti in volo cadendo PESANTEMENTE come giustamente dici tu.

Certo che col cross quando ti fai male te lo puoi fare veramente... c'? chi ? morto con il motocross...

Dipende moltissimo da come la prendi su, da quanto sei pesante, da quanto sei vecchio, da quanto vuoi esagerare...

.......... :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by br1
                    Originally posted by Paiolino
                    E' vero o ? una bufala?

Il motard lascia prender la mano... con il cross si capisce subito che c'? da andarci piano, col motard credi di saper andare e poi puoi trovarti in volo cadendo PESANTEMENTE come giustamente dici tu.

Certo che col cross quando ti fai male te lo puoi fare veramente... c'? chi ? morto con il motocross...

Dipende moltissimo da come la prendi su, da quanto sei pesante, da quanto sei vecchio, da quanto vuoi esagerare...

.......... :d

hehehe!!!!
                    Vedendomi in pista che quando mi passa davanti uno ci vedo rosso come i tori, la prenderei sicuramente di petto. Mi piacerebbe, se mi trovo bene, provare qualche gara (come ho fatto in pista )
                    Mi rendo conto che sarebbe tutta un'altra guida e dovrei ripartire da capo, per? mi piaceebbe l'idea di questa sfida!!! :d
                    La mia et???? 33 anni ma sfido tanti giovanotti a girare sul piede del 1.45 a misano o sul 2.04 a imola per 13-14 giri consecutivamente!!!! :d

Comment

X
                    Working...
                    X