Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si offre moderatore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi si offre moderatore?

    Qualcuno che si offre come moderatore?

    Una o due persone... che tengano vivo il forum, lo gestiscano e invitino nuovi iscritti..

  • Font Size
    #2
    Io non sarei un buon moderatore....., non ne sono all'altezza, ne per tecnica ne per frequenza di post, per? sono sicuro che da ora, ? questo il mio forum preferito!
    Grazie MITO!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, vediamo se Mauryseco ci sta...

      Sandiego.... intanto sbizzarisciti a inserire post nuovi qua dentro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        OK .... accetto l'invito!!!



        Il motard ? il motard .... basta provarlo per innamorarsene !!!
        Io che ho sempre amato l'R1 ... tuttora stravedo per qualsiasi versione , qualsiasi anno , ho deciso di dedicarmi al supermotard proprio per il minor impegno economico che richiede !
        Usavo la mia "amata" da ormai 2 anni solo in pista e per 6-7 uscite l'anno sapete benissimo che cifre si devono spendere!
        Il motard costa come gomme , qualcosa come manutenzione , ma per girare 1 giorno spendi ? 35 .... ? un p? diverso !!!
        Con 7 uscite a misano o adria ne faccio 30 con cambio gomme frequente !
        Adesso mi sono imbattuto in questa avventura .... doopo qualche garetta vedremo se sar? stata una scelta giusta !!!!
        A presto .... e ....
        ... convertitevi gente .... CONVERTITEVI !!!

        Maury

        Comment


        • Font Size
          #5
          R1 in pista e motard x qualsiasi altra cosa
          CONVERTITEVI!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Maury.. ok, poi entro come amministratore e ti metto MODERATORE...

            Sandiego.. avendo i soldi.. vediamo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono contentissimo che esista questo forum! Io ho un Rs 125..sono stato molto tempo a pensare se fosse meglio il ginocchio in terra o la guida Sm..se avessi trovato un Husky 125 forse l'avrei presa..la guida del supermotard mi piace troppo..
              Da ora in poi oltre a stare sul forum 125 vengo qui!!
              Mick

              Comment


              • Font Size
                #8
                Maury, che moto hai (SM)?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Arcano
                  Maury, che moto hai (SM)?
                  Ok, l'ho vista nell'altro post.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauryseco
                    Maury

                    - i pneumatici sembra non si consumino mai dato il peso ridotto e la modesta potenza......
                    - di circuiti ce ne sono parecchi e in tutte le parti anche se non proprio motardistici ( quasi tutti solo con asfalto)......
                    - dopo varie cadute posso dirvi che i danni sono inesistenti........... .........con 100 euro si ricomprano le plastiche e la moto torna nuova

                    Per un uso amatoriale i costi sono davvero ridotti.............
                    Va senza dire che per un uso agonistico i costi lievitano notevolmente per essere al top (asse a camme, pistone e Centralina, lavorazione testa, frizione antisaltellamento, pompa radiale, Power Shift etc etc. etc.)....... ......per la categoria sport.......se poi si sceglie di partecipare alla categoria prestige ( come open nella velocit?)......i costi lievitano ancor di pi?........

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X