Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io,nel mio piccolo,ho provato una Duke II e una Vertemati s501.
2 moto all'opposto,una adatta alla citt?,calma,vibrava pochino,gustosa per qualche tiratina e qualche pinna
(dopo 30 km gi? la sapevo guidare benino,per la umbertide-gubbio,tutta curve )l'altra mostruosa,ha pi? del doppio dei cavalli della mia Ex mito,pesa 20 kg in meno e impenna fino alla quarta con una semplicit? disarmante...Necessit? di una guida mooolto fisica,e per questo,la comprerei subito!!!
Ma che manutenzione..
MrDoti.....e la Duke quella con tanta manutenzione??? o la vertemati??
Da quel che ne so...ad entrambe ogni tanto bisogna controllare la viteria....ghghgh
Cmq 2 gran bei mezzi!
Apunto bisogna dividere tra strada e pista. Il CRF sicuramente ? un gran chiodo, infatti la maggior parte di ki fa gare lo usa. MA cmq anke l'Husky SMR630, ke per? diciamo ? da competizione, e di conseguenza ha il suo bel costo. Poi c'? la mitica Husky NOX.....
bhe di mezzi validi c? n? un fottio , dipende se per uso pista o misto , io penso che vor - vertemati a livello pista siano le migliori mentre x tutti i giorni anke una ktm o una honda vanno benissimo
esperienze di vita vissuta:
io ho comprato VOR, i miei soci tutti XR650 e uno crf450
io ho tutto di serie, ma in 8 mesi ho mandato al creatore due motori.
loro (parlo per l'xr) han dovuto rifare sospensioni freni e aggiustamenti vari... ma non son mai rimasti a piedi, ed apparte una moto pi? vitella, a motore stavamo li... (allungo a parte, l'honda ne ha di pi?! )
discorso a parte per il crf... da abolire il motard, da problemi con impianto elettrico ecc (anche se pare adesso li stiano risolvendo) ma ha un motore mostruoso...resta inteso, ogni 30 ore di utilizzo va rifatto pistone e company... e siamo sempre con un 450 che fa quasi 13.000giri...
se la mia ne fa pi? di 11.000, figuratevi quella!!!
concludo, dipende dall'uso che volete farne!
io non sono ancora andato in pista, fortunatamente ho conoscenze a Castelletto di branduzzo e quando avr? il tempo di andare, girer? con le loro crf...
l'uso che io faccio della moto ? limitato alle uscite il sabato mattina solo nei 3-4 mesi estivi... moto ripulita da ogni cosa inutile, tuta e ingarellaggi vari sulle strade "topiche"
ma se dovessi andare al mare...lasciamo stare, dubito ci arriverei!
e l'unica volta che l'ho usata per venire a lavoro, mi han dato la caccia x tutto il tempo (la banda col berretto)
a voi le conclusioni...
esperienze di vita vissuta:
io ho comprato VOR, i miei soci tutti XR650 e uno crf450
io ho tutto di serie, ma in 8 mesi ho mandato al creatore due motori.
loro (parlo per l'xr) han dovuto rifare sospensioni freni e aggiustamenti vari... ma non son mai rimasti a piedi, ed apparte una moto pi? vitella, a motore stavamo li... (allungo a parte, l'honda ne ha di pi?! )
discorso a parte per il crf... da abolire il motard, da problemi con impianto elettrico ecc (anche se pare adesso li stiano risolvendo) ma ha un motore mostruoso...resta inteso, ogni 30 ore di utilizzo va rifatto pistone e company... e siamo sempre con un 450 che fa quasi 13.000giri...
se la mia ne fa pi? di 11.000, figuratevi quella!!!
concludo, dipende dall'uso che volete farne!
io non sono ancora andato in pista, fortunatamente ho conoscenze a Castelletto di branduzzo e quando avr? il tempo di andare, girer? con le loro crf...
l'uso che io faccio della moto ? limitato alle uscite il sabato mattina solo nei 3-4 mesi estivi... moto ripulita da ogni cosa inutile, tuta e ingarellaggi vari sulle strade "topiche"
ma se dovessi andare al mare...lasciamo stare, dubito ci arriverei!
e l'unica volta che l'ho usata per venire a lavoro, mi han dato la caccia x tutto il tempo (la banda col berretto)
a voi le conclusioni...
Belin...un vor a Zena in action non l'ho mai visto...vabb? che con la cavalleria che hai anche se sono con l'Fs650 li lasci l? dove sono...
come no!!!!dalle mie parti (zona prato/SS45) ci sono io, poi un altro paio di privati (che x? van sempre pianino, difatti grippano) e un altro tizio, che andava abbastanza forte ma la scorsa stagione s'? sdraiato e s'? spaccato le braccia...
se invece consideriamo l'area Serra Ric?...c'? un gruppo di ragazzi, tutti col VOR, uno dei quali ? il padrone del negozio FuoriGiri... che van come dei missili!!!! roba che quando sono tutti in fila a 130 sto qua butta la VOR in impennata e passa tutti in monoruota!!!
10e lode x l'husky...
Comment