Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il meglio per supermotardare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il meglio per supermotardare...

    Impianto frenante quela sar? il milgiore? Io ne ho gi? sentite di tutti i colori, Brembo oro, Magura e Beringer...ma quale sar? il meglio???

    Cerchi Excel e poi...altre marche???

    Insomma...devo farmi un'idea su cosa dovr? mettere insieme sul prox cavallo!

  • Font Size
    #2
    Beringer secondo me ? il meglio pel motard.., ma come dici tu c'? di tutto.
    Se vuoi spendere poco vedi di recuperare un impianto frenante di una ducati (BREMBO) tipo il monster che si adatta bene....

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me vai di brembo...? la roba piu' facile da trovare ...anche usata ed a prezzo migliore

      per i cerchi gli excel sono tagasako
      e sono migliori gli akront che se ben ricordo distribuisce farioli importatore ktm

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....al momento i pi? gettonati sono i cerchi Tagasako Excel (ottima resistenza) e gli impianti frenanti Beringer entrambi commercializzati da extreme Riders (www.extremeriders.com) il quale fornisce kit completi (cerchi con corona, mozzi e impianto frenante (pinza, disco e pompa) per ogni tipo di moto in configurazione Professional A o B..... .... si potrebbe optare anche per i cerchi CLF (www.clfparts.it) altrettanto buoni ed impianti frenanti Brembo...........se hai pazienza trovi anche buone occasioni nell'usato.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...sar? ma di usato da queste parti si trovano solo rottami!
          Purtroppo il supermotard sta esplodendo e quel poco che gira usato ? davvero mooolto usato...e per il nuovo c'? poca offerta e quindi i prezzi restano alti.....azz!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SteBusto
            ...sar? ma di usato da queste parti si trovano solo rottami!
            Purtroppo il supermotard sta esplodendo e quel poco che gira usato ? davvero mooolto usato...e per il nuovo c'? poca offerta e quindi i prezzi restano alti.....azz!
            ...in effetti ? quasi impossibile trovare cerchi usati data la notevole richiesta ed anche perch? io che ho acquistato per esempio il CRF 450 in configurazione cross e poi a parte il kit extreme (cerchi, pinza etc etc) certamente quando cambier? la moto li riutilizzer? sulla nuova sostituendo al massimo i mozzi . Nel mercato dell'usato ? pi? semplice trovare qualche impianto frenante ( beringer, Brembo), scarichi completi ( Akrap. e Leo Vince X3 ) a buon prezzo.....porta pazienza...... .....

            Comment

            X
            Working...
            X