Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione antisaltellamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizione antisaltellamento

    ...L'ho provata settimana scorsa in pista sulla mia Honda CRF 450 R......davvero un ottimo prodotto..........si scende dalla quinta marcia alla prima in un attimo senza tirare la frizione........DERAPATA SICURA........ senza saltellamenti....... .......ci si concentra molto di pi? nella guida senza badare a pelare la frizione in staccata.... ........dimenticavo...quella che ho montato ? la STM (www.stm.to.it) evoluzione con molla da 140 ....

  • Font Size
    #2
    Deve essere proprio una figata....sul K660 '04 la montano di serie...
    Dimmi un p? Karl quanto hai speso x il nuovo acc?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma in uso normale (non pista intendo) si trae qche vantaggio o si hanno svantaggi o ? ininfluente?

      Comment


      • Font Size
        #4

        Mi daresti qualche notizia in + .... ?????? :P
        Secondo te anche un neofita come me pu? trarre vantaggi conb una frizione di questo tipo ??
        Meglio imparare senza e montarla poi ???
        Qualche cifra ??? (?) ??

        Grazie ....
        ma anche il mio crf 450R merita il meglio .... se pensi che sia davvero utile .... per S.Valentino ....
        Maury

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauryseco

          Mi daresti qualche notizia in + .... ?????? :P
          Secondo te anche un neofita come me pu? trarre vantaggi conb una frizione di questo tipo ??
          Meglio imparare senza e montarla poi ???
          Qualche cifra ??? (?) ??

          Grazie ....
          ma anche il mio crf 450R merita il meglio .... se pensi che sia davvero utile .... per S.Valentino ....
          Maury
          Dipende innanzitutto dal tuo stile di guida attuale..........se in staccata senti il posteriore saltellare con notevoli scompensi in termini di pulizia di guida in derapata sicuramente l'acquisto potr? farti trarre dei vantaggi altrimenti conviene attendere ancora un po' fin quando non ne sentirai l'esigenza.........va senza dire che alcuni piloti preferiscono la molla da 140 altri da 150 e altri ancora da 160......? tutto rapportato allo stile di guida di ognuno.......
          Io l'ho pagata molto poco non ti dico quanto per ovvi motivi..........mi sembra che venga commercializzata intorno ai 650/700 euro ; cmq poco tempo fa lessi un'annucio di una STM usata a circa 430 euro..............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille ........
            ? meglio aspettare un pochino , anche perch? di stile non si proprio parlare... arranco !
            Bene , comunque i prezzi grossomodo li conosco , i distributore per Bergamo lo conosco e l'ho interopellato !
            Giustamente ognuno sfrutta al 110% i propri canali ...
            Comunque meglio dargli dentro seriamente ancora un p? senza ... poi vedremo !
            Ciao
            Maury

            Comment

            X
            Working...
            X