Originally posted by Volpe della collina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blocco KTM 250
Collapse
X
-
purtroppo a noi non venne bene l'operazione, il motore era troppo grosso e non stava nel telaio, abbiamo risolto con delle staffe, ma comunque il motore e quindi il peso gravava troppo sull' anteriore rendendo la moto inguidabile comunque era una fuuny bike la ruota non attaccava fino alla quarta marcia e ci divertivamo a fare delle interminabili derapate (purtroppo i vigili la sequestrarono durante il pomeriggio della sua prima e unica giornata di vita). la mito-cr500 non e' in vendita
-
E sparaci su un bel monocilindrico di derivazione motard? Noi tempo fa (si tempo... ormai son passati quasi 3 anni) abiamo montato il motore del 570 huscky su una vecchia extrema RS.... Ovviamente il telaio era stato un tantinello rivisto... Ma a parte le vibrazioni da frullatore (ma pure il mio VTR von i carburatori da 57 e i vari alleggerimenti fatti, fa da frolla palline...) la moto spingeva veramente molto! Ovviamente per? ci rimetti un tantino in maneggevolezza... Il motore si sente...
Se invece ti interessa il motore cr appena mi danno un PC serio e un p? di tempo libero Vedo cosa esce col cr del mio vicino... 500 ovviamente...
Comment
-
infatti KTM monocilindrico 250! basta e avanza!!! poi secondo me ci pu? risentire di agilit? e di telaio!!!
cmq le provo tutte se trovo magari i blocchi motore!!!!!!!!
Raga ho bisogno pure di altre due cosette senn? non finisco mai la moto
cio?:
Carter destro,motorino d'avviamento ecc di un RXdel 94 (senn? mi tocca fare avviamento a spinta ma fumo troppo per farlo per pi? di 3 volte!!!)
Albero motore di un RS 125 del 94 extrema!!
Comment
-
..... mmmmm
C'? solo una strada che porta ai polmoni..
..e quella va asfaltata!!! e bene anche!!!
cmq quando sono andata a sciare mi sono resa conto che i miei polmoni non sono pi? quelli di una volta nonostante non fumi cos? tanto!!
perfortuna il piccolo strato di motul 600 che ho nei polmoni mi protegge da tutti i mali!!!!
Comment
-
oddio volpe te sei tutta fusa
comunque cercati il rotax 257 ? il motre del ktm. Da quello che so lo montavano su alcune vecchie enduro ma non vorrei sparare na stronzata!
Per quanto riguarda rotax 122 e 123... lasciate perdere il 123 dell'rx che ha gli attacchi sul forcellone sballati!!!
Comment
-
???Originally posted by Volpe della collinaGi? Mene hai ragione io stimo in tutto e per tutto il KTM ma ca##o in pista alto come sei con la motard metti la retromarcia da quanto vento prendi!!

se ? come ho capito io la domanda, basta stare "sdraiati" per la lunghezza della retta, poi nelle curve nn c'? problema!!!
Comment
-
-
X

Comment