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un motard usato con 3500 E +/-

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    #61
    Originally posted by MrDoti
    La moto ? uscita cos? dalla fabbrica,ho pure una prova di motociclismo con una lc4 con le wp da 50...

    Che il Dellorto faccia pena ? cosa certa,per? il materiale di manutnezione si trova anche in edicola....

    Rispetto al 660 neanche da paragonare,beh,se vai in pista(e devi TASSATIVAMENTE fare il tempo) hai ragione,ma per strada o per qualche salto in pista va pi? che bene...

    PS: per la pista vera mi prendo il solito crf o un vdb replica usato,non un 660 da modificare all'infinito...


    non dico che non vada bene ma tu sei esordito dicendo bel altro


    mi fai una foto alla moto ? Sono proprio curioso di vedere ste forcelle da 50

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      #62
      IO ho trovato una xr 650 motard del 2001 con scarico arrow a 3200 euro a roma......

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        #63
        Personalmente..

        Concordo con i possessori del forum che hanno delle racing che usano in pista e basta e che si sobbarcano delle spese di manutenzione proporzionate (ma quella ? una malattia dalla quale non si guarisce..quindi..). Non girerei in strada con un motard perch? alla lunga ti rompi le...ehm potresti avere bisogno di qualcosaltro..

        In ogni caso se proprio vuoi cavalcare l'onda..appunto cavalca l'honda (passi anche un lc4). L'XR650 ha abbastanza coppia e cavalli da mettertela per cappello in molte situazioni e con qualche modifica pu? diventare tremendamente redditizia anche per chi ha manico vero.

        In una cosa devi stare attento a non abboccare: NON PRENDERE UNA RACING! Di qualunque marca sia..passato il primo periodo di indubbia euforia da "prestazione cattiva" te ne pentiresti sicuramente, spenderesti soldi per mantenerla e ti sbatteresti per venderla.
        Fatti servire da chi ha esperienza in materia (e non sono l'unico che ti ha avvertito..).
        Saluti

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          #64
          Originally posted by zuzz
          Concordo con i possessori del forum che hanno delle racing che usano in pista e basta e che si sobbarcano delle spese di manutenzione proporzionate (ma quella ? una malattia dalla quale non si guarisce..quindi..). Non girerei in strada con un motard perch? alla lunga ti rompi le...ehm potresti avere bisogno di qualcosaltro..

          In ogni caso se proprio vuoi cavalcare l'onda..appunto cavalca l'honda (passi anche un lc4). L'XR650 ha abbastanza coppia e cavalli da mettertela per cappello in molte situazioni e con qualche modifica pu? diventare tremendamente redditizia anche per chi ha manico vero.

          In una cosa devi stare attento a non abboccare: NON PRENDERE UNA RACING! Di qualunque marca sia..passato il primo periodo di indubbia euforia da "prestazione cattiva" te ne pentiresti sicuramente, spenderesti soldi per mantenerla e ti sbatteresti per venderla.
          Fatti servire da chi ha esperienza in materia (e non sono l'unico che ti ha avvertito..).
          Saluti
          QUOTONE

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            #65
            quotone...

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              #66
              Originally posted by zuzz
              Concordo con i possessori del forum che hanno delle racing che usano in pista e basta e che si sobbarcano delle spese di manutenzione proporzionate (ma quella ? una malattia dalla quale non si guarisce..quindi..). Non girerei in strada con un motard perch? alla lunga ti rompi le...ehm potresti avere bisogno di qualcosaltro..

              In ogni caso se proprio vuoi cavalcare l'onda..appunto cavalca l'honda (passi anche un lc4). L'XR650 ha abbastanza coppia e cavalli da mettertela per cappello in molte situazioni e con qualche modifica pu? diventare tremendamente redditizia anche per chi ha manico vero.

              In una cosa devi stare attento a non abboccare: NON PRENDERE UNA RACING! Di qualunque marca sia..passato il primo periodo di indubbia euforia da "prestazione cattiva" te ne pentiresti sicuramente, spenderesti soldi per mantenerla e ti sbatteresti per venderla.
              Fatti servire da chi ha esperienza in materia (e non sono l'unico che ti ha avvertito..).
              Saluti
              giusto.....

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                #67
                leggo ora.. io ho appena venduto il mio xr 650 sm del 2001 a 3900 euro.. :-) Considerato che in un anno ci ho fatto 14mila (!!!!!!) km sempre a gas spalancato e che l'avevo pagato a febbraio 05 ben 3300 euri.... non ci ho fatto poi un cattivo affare...
                Ma son passati solo due giorni e già mi manca!! cazz..

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                  #68
                  Andate a questo link: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=778722.
                  Che roba ?? E' un pacco o una moto seria? Ci farei un pensierino......

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                    #69
                    Originally posted by Magus
                    Andate a questo link: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=778722.
                    Che roba ?? E' un pacco o una moto seria? Ci farei un pensierino......
                    azzz...4200 sono tantini x 250.....con quei soldi ti compri un 450 o un 650 o un 520..............

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                      #70
                      pur avendo un due tempi.......il quattro è meglio nel motard.....

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