Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la mia piccina ... sxv 550

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fantastica....veramente fantastica...

Comment

• Font Size
      bellissima moto...complimenti per l'aquisto

Comment

• Font Size
        Originally posted by aero-design
        bellissima moto...complimenti per l'aquisto
        GRazie mille e complimenti a te per le splendide creazioni che ho visto sul tuo sito !!!

Maury

Comment

• Font Size
          lasciatemelo dire.........ancora.....maury sborone...

Comment

• Font Size
            ma come va???

Comment

• Font Size
              --------------------------------------------------------------------------------

Lunedi l'ho provata finalemnte in pista !!!!!!!

Dopo 8 mesi di stop ho girato a mezzo secondo dal mio best di sempre ...e 1 secondo in meno sul passo di quando avevo il crf ... dirvi che sono felicissimo ? linitativo !!!!

Maneggevole , stabile e un motore DA PAURA !!!!!!!!!

La moto che ho sempre sognato, senza nulla togliere al buon crf ...

BELLA BELLA BELLA ... le premesse erano che se fosse stata veloce quanto bella sarebbe stata un mezzo competitivissimo .... INVECE ha di gran lunga superato le aspettative !

Direi per sintetizzare ... maneggevolezza al pari del mio crf ... stassa sensazione dnell'inserimento .. velocit? di discesa veramente notevole e un appoggio ... FANTASTICO ... una stabilit? in percorrenza che nn avevo mai provato !
              MOTORE ... lasciamo stare ... quando avr? le braccia per aprire con decisione vi potr? dire quanto ? INFINITO ... per ora direi che ? cattivo ma progressivo al punto giusto .. .comunque nessun effetto on-off tanto lamentato sulla 550.
              Apro e chiudo come col mono e PROBLEMI ZERO !

Domani sar? tutto il giorno a Ottobiano ... se qualcuno vuol passare ....

Comment

• Font Size
                ESAGERATA !!!!! Complimenti !!!

Comment

• Font Size
                  fai altre foto......e un bel video magari.....dai dai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauryseco
                    --------------------------------------------------------------------------------

Lunedi l'ho provata finalemnte in pista !!!!!!!

Dopo 8 mesi di stop ho girato a mezzo secondo dal mio best di sempre ...e 1 secondo in meno sul passo di quando avevo il crf ... dirvi che sono felicissimo ? linitativo !!!!

Maneggevole , stabile e un motore DA PAURA !!!!!!!!!

La moto che ho sempre sognato, senza nulla togliere al buon crf ...

BELLA BELLA BELLA ... le premesse erano che se fosse stata veloce quanto bella sarebbe stata un mezzo competitivissimo .... INVECE ha di gran lunga superato le aspettative !

Direi per sintetizzare ... maneggevolezza al pari del mio crf ... stassa sensazione dnell'inserimento .. velocit? di discesa veramente notevole e un appoggio ... FANTASTICO ... una stabilit? in percorrenza che nn avevo mai provato !
                    MOTORE ... lasciamo stare ... quando avr? le braccia per aprire con decisione vi potr? dire quanto ? INFINITO ... per ora direi che ? cattivo ma progressivo al punto giusto .. .comunque nessun effetto on-off tanto lamentato sulla 550.
                    Apro e chiudo come col mono e PROBLEMI ZERO !

Domani sar? tutto il giorno a Ottobiano ... se qualcuno vuol passare ....

Perch? non apri qualche post nella sezione Aprilia.
                    Ne saremo contenti!!!!!!!
                    E orgogliosi.

Magari qualche bella foto

Comment

• Font Size
                      Porca va..a ma quando mi arriva !!!
                      Last edited by gsx 1000 dami; 22-03-06, 15:54.

Comment

• Font Size
                        Spettacolare!!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X