Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

illuminatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

illuminatemi

...che differenza c'? tra:
    Husqvarna 610 .....610R ....610S

...parlo dell'ultimo modello.. ....dagli annunci dell'usato sembrano tutte uguali...

• Font Size
    Il 610 era nato come TC ( cross competizione ) poi omologato come TE ( enduro ) ma era la stessa moto.

La moto nel 2000 si ? chiamata in versione Motard 610 R...poi ha mutato estetica e qualche particolare a livello di telaio ( quote di inclinazione ) chiamandosi 570 R.

Il 610 S mantiene la stessa termica, ? un po' pi? tranquillo, ha l'avviamento elettrico, dal 2001 ha la doppia pompa olio ( sia il 610 S sia il 570 R ) mentre prima aveva la lubrificazione RAR ( cio? a sbattimento ).

Il 610 S ha il blocco diverso e con 2.1 kg di olio. Il 570R/610R/610TC/610TE hanno il blocco di derivazione 2 tempi, solo avviamento a pedale, e poco olio.

Il 610 S ha 2 terminali. Il 610 R e il 570 R uno solo.

Il 610 TC e il TE ( i primi modelli di TE ) hanno 2 terminali.

Comment

• Font Size
      ...apparte il fatto che son pi? confuso di prima

...sei sicuro che il 610 ultimo modello esista col doppio terminale?

Comment

• Font Size
        Mi spiego meglio...

il 610 S ? quello che ? uscito di produzione a inizio 2005...doppio terminale.

Il 610 Attuale ha perso la lettera S...ha qualche modifica al motore e il carburatore diverso...

estetica rinnovata e terminale singolo...

Comment

• Font Size
          ...a che prezzo si pu? trovare un usato dell'ultimo modello?

Comment

• Font Size
            mha...bho !

6500 lo trovi PENSO !!

Ma sei interessata a quella ? Io prenderei altri modelli ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Albex
              mha...bho !

6500 lo trovi PENSO !!

Ma sei interessata a quella ? Io prenderei altri modelli ...

...io credo che si trovi anche a meno credo...

...cerco un motard che vada qualcosa ...da utilizzare su strada e qualche volta anche in pista visto che cello qua a 5 km di distanza....

...tu cosa prenderesti?

Comment

• Font Size
                Io rifarei la scelta che ho fatt con le modifiche che ho fatto...

Con 5500 € ti prendi un 660 del 2004...messo MOLTO bene...con 300 € fai fare le sospensioni abbassandola di 40 mm..

Uno scarico Akrapovic completo in titanio nuovo costa 1100 €...usato lo trovi a 550 - 600

Altri 200 € ti fai una pompa radiale...200 di disco brembo racing o braking wave ... altri 200 € di spese varie per amenicoli che ora non ricordo e alleggerisci togliendo il superfluo. Il problema ? che nei kartodromo con un 660 FAI FATICA...ti stanca...vai meno che con un 450 perch? le piste sono MOLTO tortuose...
                Per? se pigli un 450 in strada la sfondi subito se fai un po' di km...e poi ha moooooolto meno motore...

Siamo sempre li...dipende...

A me sinceramente la pista non piglia pi? di tanto...bho...

Dalle tue parti avete delle gran belle strade...

Comment

• Font Size
                  ...il problema albex ...? che il ktm 660 non mi piace esteticamente ...linee ancora troppo arrotondate ...mi piace lo stilizzato come il 610 nuovo...

...io ho una pista qua a 5 minuti da casa.... ...ma lo userei per i giretti in strada... ...su per le nostre vallette ...ce ne sono alcune che sembrano fatte apposta

Comment

• Font Size
                    Bhe in moto IMHO conta prima la qualit? dinamica, motore e affidabilit?...poi l'estetica...anche perch? te la cambi come vuoi

Questa per esempio ? la mia

Comment

• Font Size
                      ...molto bella ...forse l'unica 660 che guardo con interesse ...complimenti ....hai cambiato tutto

Comment

• Font Size
                        Johnny... provalo prima un 610! Va che p? fazil te resti deluso!!
                        El 660 invezi.... brut brut.... Ma zio nastro sel penze!!!!
                        El 610 (come el 570R) el digeris pochet el gas spalanca su per le nose strade . Anca se col NOX se la godevini per dal bon

Johnny se te vol trar via soldi fame saver che forse ghe uno in paes chi che lo vende un 610 de sto an.... Ma devo veder come l'? me semai!

Comment

• Font Size
                          johnny vai a provarla l' husky ....in concessionaria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franzkranz
                            johnny vai a provarla l' husky ....in concessionaria

...parli del 450 da Niko moto? ....naaa mi sembra un chiodo ...e poi allo stesso prezzo usata trovo il 610

Comment

• Font Size
                              bhe spetta mi sa che hai le idee confuse.

in pista il 450 ? mooolto meglio del 610. Proprio come motore...pi? facile, meno coppia, gira solo in alti ( 11 000 giri )...

in strada...ovvio...NO !!

Per? come motore NON ? ASSOLUTAMENTE un chiodo...tutto dipende dove lo usi.

Comment

X
                              Working...
                              X