Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"LA GARA" del 24 agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "LA GARA" del 24 agosto

    Tutto ha inizio a ottobre del 2007...
    avevo deciso di iniziare a fare gare in salita col supermotard,la scelta era caduta su il 690smc.
    La moto avrebbe dovuto essere dal concessionario a dicembre (a suo dire).
    Intanto io faccio la licenza e balle varie...350 euro....
    A gennaio la moto non c'?...a febbraio neanche...a marzo pure...intanto ovviamente capisco che non potro' partecipare alle prime gare poich? dovro' imparare a guidarla e farci almeno il primo tagliando.
    La moto arriva l'11 aprile sotto la pioggia vado a ritirarla.
    Il 20 aprile scappo ad un alt.Il 26 me la sequestrano abusando del loro potere.
    Capisco che altre gare non mi vedranno partecipe....il sequestro dura 2 mesi,ilprimo al deposito il secondo a casa mia;riesco a farmi una pistata a giugno pero'!
    Me la godo in luglio per poco...ci faccio solo 500km in un mese usandola quasi tutti i giorni in citta'....una miseria,in totale 1430 km.
    Arrivano le vacanze e parto con la ZRX...torno il 18 per partecipare alla gara del 24 agosto a Parma.
    Non potro' fare le prove del sabato perch? lavoro fino alle 19.
    Come se non bastasse mi faccio una bella intossicazione alimentare il venerdi pomeriggio robi rossi pruriginosi dappertutto...2 ore di flebo al pronto soccorso.....**********.

    Il sabato pomeriggio in negozio facciamo i numeri con la carta adesiva e i pennarelli.
    Io e la mia morosa/umbrellagirl/fotografa nonch? grafica partiamo la sera del 23 agosto alle ore 20.30 circa alla volta di Castione (PR) io con 3 caff? e una redbull in corpo.All'autogrill per un pelo non mi spacco il mignolo nella portiera..

    Bene.

    Arriviamo a tarda sera e ci accampiamo.
    Mi son dimenticato il cavalletto posteriore...puttanavacca.
    La sera prima avevamo smontato le frecce e il cavalletto...scopriamo che la moto non parte.
    Rimonto il cavalletto e inizio a provare il tracciato.Faccio 3 o 4 salite al buio:un pacco allucinante,in ingresso e in uscita dalle curve dovevo mettere e/o togliere gli abbaglianti perch? non si vedeva un ***** ma almeno sapevo con che strada avevo a che fare..
    Vado a dormire alle 00.40.....dormire? e chi ci riesce? chiudevo gli occhi e mi si spalancavano improvvisamente(avevo esagerato con la caffeina!)
    Dormo un paio d'ore e mi alzo alle 06.00 per provare il tracciato nuovamente.
    In cima trovo un capriolo (credo) che salta tra i campi e sparisce dalla mia vista in un lampo.
    Cominciano a girare anche gli altri...arriva un cretino alla guida di un gsx mi pare che comincia a tagliare tutte le curve..ovviamente me lo trovo tra le balle ad ogni discesa.
    Decido quindi di andare a far colazione e aspettare le prove.



    Nell'attesa cerco di capire come poter correre senza cavalletto...nessuno sapeva come fare.

    Il cavalletto ha un sensore magnetico che non fa accendere la moto!!!
    Non c'era modo di smontare il cavalletto senza il sensore magnetico.
    Ad un certo punto chiedo a uno che mi suggerisce di smontare tutto il cablaggio e scocciare il sensore e metterlo sotto sella;l'idea funziona!

    Il commissario di gara mi obbliga a mettere anche una protezione sul manubrio...io uso lo scottex arrotolato! mi fa anche togliere la targa che avevo preparato...stronzo...




    L'attesa delle prove ? accompagnata dall'incessante rumore dei generatori per le termocoperte...io le scaldo al sole le gomme...vrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrr



    MOROSA FOTOGRAFA

    Partiamo con le prove.


    Io ero un po' rincoglionito....


    Facciamo ste prove di cui una cronometrata che non sapevo...fanculo..
    1.57 e passa.
    25 esimo...di 33
    ***** che brutto..

  • Font Size
    #2
    Mi dico allora che migliorero'!!!
    Magno e annaffio con la redbull e aspetto le 14 sempre co sto vrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrrrr dei generatori.



    Prima manche parto benino,sbaglio la variante e cerco di farla cantare un po' di piu'...


    Arrivato in cima comincio ad osservare i miei compagni di ventura,hanno tutti le moto piu' basse della mia..e di molto anche! beh e poi son quasi tutti piu' alti di me (pure quello di molto)
    praticamente io ero l'opposto basso e con la moto altissima....
    Mi chiedo come questo possa influenzare la guida..
    il tempo ? di 1.55 e passa. pensavo melgio.sempre 25esimo..
    Sono migliorati tutti!!!!
    Il primo girava in 1.43 e passa

    La seconda manche....a momenti mi addormento mentre aspetto vrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrrrrr
    Parto in ritardo...(a 3 secondi dal verde ho pensato ad altro e mi sono accorto dopo del verde) pero' guido meglio...1.54 e passa.




    Arrivo al campo base un po' demoralizzato e mooolto stanco.
    Smontiamo tutto,salutiamo amici e conoscenti e partiamo.

    La mia morosa mi consola...e mi dice che ero l'unico con la moto completamente stradale...che non l'avevo usata abbastanza ma io son tanto triste....
    Adesso devo mettermi a lavorarci su di brutto....devo abbassarla e alleggerirla moltissimo.
    vab? va almeno non son caduto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti per la passione e la volont?...

      Stai pi? concentrato per?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il tuo racconto mi ha fatto ribaltare
        grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          con la concentrazione che avevi...? gi? andata bene cos?!!

          Comment

          X
          Working...
          X