Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po di motardddddddd EICMA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un po di motardddddddd EICMA





















  • Font Size
    #2
    ma quanto sbora il nuovo tm? una cifra...sembra bassissimo all'anteriore!...è il doppio scarico...mmm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto, i TM sono uno spettacolo !

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissimi! ma KTM?

        Comment


        • Font Size
          #5
          L' HusqVarna fa paura come sempre

          Comment


          • Font Size
            #6
            paurose

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CrazyBiker View Post
              bellissimi! ma KTM?
              certe foto devo farmele passare da un amico perche son riuscito a fare solo 179 foto e poi se spenta qll lurida troi@ della mia fotocamera...quindi le ha fatte lui le altre...appena le ho le posto qui!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                L' HusqVarna fa paura come sempre
                ma de che...tolte quelle del mondiale le altre sono dei carretti...limitatore a 10.000 giri, dure da guidare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me il tm cosi da non intenditore mi sembrava il piu cattivo! ovviamente il piu bel motard del salone!!! e volevo sapere il 125 quanto costa? xk mio fratello ? innamorato del tm motard 125...e poi ? valido? scusate l ot!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si è valido perchè puoi montare tutto(ohlins...)e va a canna però costa l'ira di ***....vai su una cilindrata piu grossa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      be mio fratello ha 15 anni! quindi non posso andare su grosse cilindrate! era x sapere un prezzo....xk all eicma cerano ma nnt prezzi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        breve ot...vi ricordo che il tm smx 450 f lo pagate 9110 e franco concessionario (il mio si chiama davide...vabb&#232 e vi arriva con ruota anteriore da 17,senza antisaltellamento (900 e), e senza possibilità di alloggiare il 5,5 dietro a meno di non cambiare forcellone...essendo una moto da corsa è impossibile fare le gare col 17 in quanto si troverebbero copertoni poco adatti all'uso motard (mescole e carcasse dure) o non potresti proprio girare (nell'italiano c'è il monomarca dunlop che fa solo 16,5 per le slick e 17 per mutant-bel schif- e rain)...l'antisaltellamento serve come il pane...e con quella potenza (alesaggio 98) vi voglio vedere a spalancare il gas di cattiveria fuori dalle curve senza la canala da 5,5 che la stragrande maggioranza di piloti monta...insomma una bella moto ma anche una trovata per spillarti milioni di euro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MHERLO View Post
                          breve ot...vi ricordo che il tm smx 450 f lo pagate 9110 e franco concessionario (il mio si chiama davide...vabb?) e vi arriva con ruota anteriore da 17,senza antisaltellamento (900 e), e senza possibilit? di alloggiare il 5,5 dietro a meno di non cambiare forcellone...essendo una moto da corsa ? impossibile fare le gare col 17 in quanto si troverebbero copertoni poco adatti all'uso motard (mescole e carcasse dure) o non potresti proprio girare (nell'italiano c'? il monomarca dunlop che fa solo 16,5 per le slick e 17 per mutant-bel schif- e rain)...l'antisaltellamento serve come il pane...e con quella potenza (alesaggio 98) vi voglio vedere a spalancare il gas di cattiveria fuori dalle curve senza la canala da 5,5 che la stragrande maggioranza di piloti monta...insomma una bella moto ma anche una trovata per spillarti milioni di euro...

                          vero vero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me piace la suzu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              a me piace la suzu

                              e vorrei anche vedere!!! ci fa il mondiale Balduccci!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X