Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata 14.03.09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pistata 14.03.09



    Bh? dopo quasi 5 mesi di fermo......un p? di "cosuccie" da testare ..........potevo fare molto meglio ......ma sar? "l'et?" (buaaaaa)....la mancanza di allenamento .... la modalit? "legno" attiva ..... e purtroppo questo ? stato il risultato






    Cmq l'importante ? divertiesi sempre ...e poi sar? un p? per il nuovo step scarico Sil con mappa dedicata ...........corona +2 (....e avevo gi? -1 P) ......pista poco gommata (e sporca).....che la mia SXV-ina faceva come una brutta brutta "bestia" hihihihihi

    Ma il sorriso che usciva dal casco si vede !?..e gassssssss

  • Font Size
    #2
    dove sei andato a girare? quando vai in zona fammi un fischio che mi affaccio volentieri, magari porto il kart

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by asso View Post
      dove sei andato a girare? quando vai in zona fammi un fischio che mi affaccio volentieri, magari porto il kart
      Qui zona NS

      Allora ...... sar? per la prox

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by X-Fight View Post
        Qui zona NS

        Allora ...... sar? per la prox
        dall'erba direi morcone, ci vado spesso col kart, alla prossima fammi sap?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by asso View Post
          dall'erba direi morcone, ci vado spesso col kart, alla prossima fammi sap?
          Ero zona mare

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo! ti sei dimenticato questa tua foto:

            http://img16.imageshack.us/my.php?im...nismclub50.jpg


            a cmq anche nelle piste lente cerca di accorciare i rapporti il meno possibile..la parte guidata la dovresti fare con 2 marce..pi? eviti di toccare il cambio..pi? il tempo cala!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MHERLO View Post
              bravo! ti sei dimenticato questa tua foto:

              http://img16.imageshack.us/my.php?im...nismclub50.jpg


              a cmq anche nelle piste lente cerca di accorciare i rapporti il meno possibile..la parte guidata la dovresti fare con 2 marce..pi? eviti di toccare il cambio..pi? il tempo cala!

              Magariiiiiiiii era mia quella foto

              SXV ? un p? lunga.........cos? come l'ho rapportata ora va bene ....ci devo solo prendere un attimo il "polso"

              Comment


              • Font Size
                #8
                allllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ieri sera il mio fotografo "ufficiale" mi ha dato altre fotuzze

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mauro ma quando me la fai provare???
                        ei domenica ci siamo fatti l'EStonia ma che sballlo.......solo verso Castiglione la strada a cominciato a fare cagare.......metre prima e che te lo dico a fare????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          mauro ma quando me la fai provare???
                          ei domenica ci siamo fatti l'EStonia ma che sballlo.......solo verso Castiglione la strada a cominciato a fare cagare.......metre prima e che te lo dico a fare????
                          Quando te la faccio provare !!!....ti ho gi? detto quando vuoi........visto che a te il sabato/domenica ti hanno incollato la moto al "beep" ......se capiti da queste parti fatti un giro gi? alla pista ......se mi trovi li..... il giro ? assicurato !!

                          P.S. Ma non dicevi male all' Aprilia hihihihihihihihihi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by X-Fight View Post
                            Quando te la faccio provare !!!....ti ho già detto quando vuoi........visto che a te il sabato/domenica ti hanno incollato la moto al "beep" ......se capiti da queste parti fatti un giro giù alla pista ......se mi trovi li..... il giro è assicurato !!

                            P.S. Ma non dicevi male all' Aprilia hihihihihihihihihi
                            male all'aprilia...ma sei scemo...stiamo aspettando una RSV4 nel nostro grupo per poterla provare e magari ci scappa l'acquisto!!!!
                            ora non ci spaveta più nulla ho tenuto anche la desmosedici per un paio di giorni con me a casa....
                            [IMG][/IMG]
                            Last edited by ANGEL996; 19-03-09, 08:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scherzavo...........la desmo l'ho vista quando 6 venuto giù un paio di settimane fa....era da panico !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X