Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho capito, inizio ad informarmi se qualcuno ti vende un'r6 da pista recente...
tanto + di una stagione cn questa nn la reggi...
ps tvb...
veramente qualche mese fa ne avevo una a 3km di R6 del 2008 ex-civ.....con 5000euro mi portavo una moto preparata di motore, sospensioni, freni, e con 2 set di carene......ma avevo voglia di provare queste benedette biciclette a motore!!!
La moto ? targata, quindi la garanzia c'? per forza, diciamo che i due conce si vogliono rompere le palle men di zero vai
Detta da entrambi, appena si tolgono i fermi portando questa moto da 20cv a 60cv diventa un mezzo prontogara, percui decade qualsiasi tipo di garanzia!!!
Detta da entrambi, appena si tolgono i fermi portando questa moto da 20cv a 60cv diventa un mezzo prontogara, percui decade qualsiasi tipo di garanzia!!!
A me pare una stronzata....e se uno la prendeva full power da subito che dovevano dire?
è una CAGATA galattica!!!!!!
allora se uno con la patente A3 si vuole comperare nuova una rs125 fullpower da 30cv invece che 11cv,non dovrebbe avere garanzia?????????
chiama APRILIA E SPUTTANA QUEI "concessionari" scooterai di merda che infangano il marchio!!!!!!!!!!!!!!!
è per queste cose che ,nonostante le moto magnifiche che fanno,non comprerò MAI PIU' una aprilia
che cazzata! non sta n? in cielo n? in terra.. ma l'hai presa depo?
veramente qualche mese fa ne avevo una a 3km di R6 del 2008 ex-civ.....con 5000euro mi portavo una moto preparata di motore, sospensioni, freni, e con 2 set di carene......ma avevo voglia di provare queste benedette biciclette a motore!!!
Deve smontare i pistoni per controllare la possibile usura e le tolleranze, difatti non mi spiego perchè li compra subito adesso, io aspetterei...
Non è detto che abbia girato senza olio. perchè se l hai aggiunto sempre e la spia della pressione non si è accesa, l'olio c'era.
Be la mia moto l'ho appena presa ma ha sulle 100ore percio non posso dire che sia stata usata poco....il problema e` un cuscinetto o-ring che si e` rotto, tutto li!!! Io pero` ho deciso di rifare il motore dato che a marzo voglio provare a fare il campionato triveneto, e per sicurezza mi faccio questo bel lavoretto!!!
gia....per un paraolio rotto, ho detto "dato che il motore devo smontarlo facciamo il lavoro fatto bene.....poi ho un amico meccanico, percio il lavoro lo facciamo a casa sua!!!"
Comment