Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Adria...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto Adria...

    Ecco qualche foto delle prove di adria il 9 Maggio fatte dalla morosa che si stava ormai addormentando!!! girato solo al mattino e ho fatto solo 4giri con lo sterrato che faceva schifo.....vabe, enjoy!!!









  • Font Size
    #2
    i cerchi sono solo colorati vero? come va sta moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si....solo colorati, non sono quelli VERI...purtroppo!!! Moto una meraviglia, ha motore da vendere, anche se originale: ho amici con crf e ktm che in rettilineo non sanno come starmi dietro :-) Un po` lenta nei cambi direzione, ma grande moto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti trovi bene con il gas? che mappa hai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh con il gas bisogna stare attenti! Mi ha fatto un paio di derapate in uscita da far paura domenica, ma devo dire che non sono nemmeno stato tanto li a giocare con il setting perche avevo solo poche ore di prove, percio credo che nel weekend della gara potro` risolvere il problema del posteriore che non lavora a dovere! Mappa dovrei avere quella standard, la mia e` una 08 con scarico originale, mai toccata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vogliamo i deraponi in frenata.

            Ma dove sta ad Adria la pista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dillo alla mia morosa!!!....Non riusciva mai a prendermi in frenata! La pista e` aperta solo 1 mese l'anno prima della tappa del campionato Triveneto, si trova al circuito di Adria, a Rovigo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'eravamo anche noi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bellissima complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X