Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio vecchio ferro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio vecchio ferro

    La mia ex compagna di divertimento....ora se la gode un mio amico...

    [YOUTUBE]kYPhKyvVmjc[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Complimenti, molto molto bella Mi viene da chiederti... perch? l'hai venduta? E' un peccato Io ho preso un crf 450 del 2002 con la preparazione minima (sospensioni tarate motard, cerchi da 17 e freni adeguati, eppure in quelle 7-8 uscite che ci ho fatto (a latina devo ancora andarci per?) mi son divertito come un bimbo, e poi ? un fantastico allenamento per la velocit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho data via anche se a malincuore perche' ultimamente di tempo per usarla ne avevo veramente poco,per il momento sono a piedi,ma sono comunque contento per lei perche' l'ho affidata in buone mani e comunque si puo' dire che e' rimasta "in famiglia",infatti ogni tanto qualche giretto continuo a farcelo
      Ps: se posso darti un consiglio,cerca almeno di mettere all'anteriore un cerchio da 16,5 e se puoi usa solo ed esclusivamente gomme Dunlop......il divertimento ne guadagnera' parecchio fidati........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto bella.. io ho ripreso quest'inverno un crf solo pista dopo 4 anni di digiuno dalle piste da motard..ma dimmi una cosa.. i cerchi marchesini ne vale la pena montarli?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          L'ho data via anche se a malincuore perche' ultimamente di tempo per usarla ne avevo veramente poco,per il momento sono a piedi,ma sono comunque contento per lei perche' l'ho affidata in buone mani e comunque si puo' dire che e' rimasta "in famiglia",infatti ogni tanto qualche giretto continuo a farcelo
          Ps: se posso darti un consiglio,cerca almeno di mettere all'anteriore un cerchio da 16,5 e se puoi usa solo ed esclusivamente gomme Dunlop......il divertimento ne guadagnera' parecchio fidati........


          Questa cosa del cerchio da 16,5 me l'hanno detta in molti, in effetti girando a viterbo sulla curva dopo la partenza col cerchio da 17 vibra un po, deve essere il famoso chattering

          Per le dunlop tranquillo che i kr anteriori che levo dalla moto da velocita' finiscono sul crf motard

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polsino View Post
            Questa cosa del cerchio da 16,5 me l'hanno detta in molti, in effetti girando a viterbo sulla curva dopo la partenza col cerchio da 17 vibra un po, deve essere il famoso chattering

            Per le dunlop tranquillo che i kr anteriori che levo dalla moto da velocita' finiscono sul crf motard
            Le Dunlop da motard sono diverse....molto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Claudietto View Post
              Molto bella.. io ho ripreso quest'inverno un crf solo pista dopo 4 anni di digiuno dalle piste da motard..ma dimmi una cosa.. i cerchi marchesini ne vale la pena montarli?
              I Marchesini sul motard hanno un solo difetto.....se giri a livello amatoriale/domenicale e fai anche lo sterrato con i salti ti consiglio di evitarli,perche' sono molto delicati e si storgono subito...
              Per il resto secondo il mio modesto parere,sono migliori dei tradizionali a raggi...sopratutto perche' sono piu' "comunicativi",nel senso che non "muovono" e non flettono,regalando sensazioni molto piu' precise su come stanno lavorando le gomme e su quello che succede sotto al sedere....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stupenda, mi innamoro sempre pi? ogni volta che vedo un crf!
                Se non ti spiace potresti darmi info sulla strumentazione ad esempio prezzo, funzioni, come l'hai fissata alla piastra e se ? universale (andrebbe bene su un dominator?)
                Ti ringrazio in anticipo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  Le Dunlop da motard sono diverse....molto...
                  Lo immagino Ma posso dirti che anche con i kr da velocita' mi trovo molto bene, giusto quel po di vibrazione che infastidisce Ma, in compenso, durano tantissimo Con un kr gia usato in pista ci si fanno almeno altre 7-8 uscite col motard. Poi io non sono un fulmine, ma un po me la cavicchio (1:03 a viterbo)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andreabig11 View Post
                    Stupenda, mi innamoro sempre pi? ogni volta che vedo un crf!
                    Se non ti spiace potresti darmi info sulla strumentazione ad esempio prezzo, funzioni, come l'hai fissata alla piastra e se ? universale (andrebbe bene su un dominator?)
                    Ti ringrazio in anticipo
                    Non e' una strumentazione,ma un semplice cronometro della Aim,come puoi vedere sul parafango anteriore c'e' la fotocellula.
                    Per il fissaggio e' stata fatta una banalissima piastrina in alluminio fissata tra le piastre.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X