Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vendo-PR] KTM 660 SMS (si, il VDB), 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Vendo-PR] KTM 660 SMS (si, il VDB), 2004

    Moto veramente perfetta in tutto, IL MASSIMO come moto da allenamento per chi fa Velocità ad un certo livello (moto molto potente, monocilindrico: ottimo per sensibilizzare il controllo della derapata in uscita).

    Attualmente è installato un KIT a 700 c.c. della HighTechTuning http://www.frauenschuh-tuning.at/frame.htm comprendente CILINDRO/PISTONE COMPLETO/TESTATA/FILTRO OLIO MAGGIORATO/SCAMBIATORE (appena montato imbiellaggio e pistone con 5 ore di utilizzo... da Wolf). STM nuova con 1 uscita.

    Ciclistica veramente perfetta e appena revisionata, molla al posteriore per pilota da 90-100 Kg + originale.

    Ruote Alpina (16,5 Ant + 5,5 Post) + Tagasako a corredo.

    Prezzo: 7.000/8.000 Euro, a seconda della configurazione. Moto non immatricolata e non immatricolabile




    MOTO MOLTO AFFIDABILE.


    Accetto le condizioni del Mercatino di DDG.
    Last edited by br1; 07-09-07, 16:03. Reason: Accetto le condizioni del Mercatino di DDG.:)

  • Font Size
    #2
    minKia! 700cc!! bellissima! l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi...mai potuti soffrirequelli mezzi colorati!!

    UP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by loris199 View Post
      minKia! 700cc!! bellissima! l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi...mai potuti soffrirequelli mezzi colorati!!

      UP
      Nessun problema, come ho scritto posso darla anche con i soli Tagasako Excel (sempre 16,5 l'anteriore e 5" il canale del posteriore):




      Ti piace di pi? cos??

      Comment


      • Font Size
        #4
        VENDUTA... AL MIO SOCIO!

        Comment

        X
        Working...
        X