Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo husky sm570r pompata a 630

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo husky sm570r pompata a 630

    Vendo, causa disoccupazione; Husqvarna sm570r del 2001, motore completamente revisionato da 3000Km (percorsi tutti in strada) recentemente ho effettuato 6 turni in pista quindi 2 ore di uso leggermente piu intensivo.
    Il motore ? stato dotato di albero motore con corsa maggiorata per portare la cilindrata a 630cc, distribuzione racing, albero a camme TC e flussaggio condotti d?aspirazione e scarico.
    Scatola filtro aperta con fori d?aspirazione aggiuntivi, filtro aria racing, carburatore dell?orto sostituito con un keihin fcr 41; frizione nuova, con molle maggiorate (fatte fare appositamente) per aumentare il carico.
    A livello ciclistico, ? stato montato un forcellone accorciato di 3cm per aumentare la maneggevolezza (c?? il forcellone originale di ricambio), forcelle (marzocchi da 45) e monoamortizzatore revisionati e tarati meno di un mese fa, il canale del cerchio posteriore da 4.25? ? stato sostituito con uno da 5? per poter montare la gomma da 160 (omologata a libretto), con raggi rinforzati; piastre di sterzo dal pieno zupin.
    Altre modifiche e accessori: rimosso contachilometri e sostituito con uno piu piccolo e funzionale che funge anche da contaore, pinza freno brembo 16*18 radiale, vaschetta recupero liquidi, scarico in titanio NOX completo di collettori (c?? uno scarico completo di collettori originale e uno scarico completo di collettori termignoni), mascherina frontale racing con faretti piccoli (c?? la mascherina originale) codino racing (c?? il codino originale con portatarga faro e frecce) , irrigiditore su parafango anteriore, grafiche personalizzate; disco freno posteriore realizzato su misura; paramotore in alluminio; sfiati forcelle.
    A corredo anche qualche pignone e una corona per variare la rapportatura finale, catena con 700Km all? attivo passo 520, e tutto il necessario per ripristinare la configurazione stradale originaria.
    Per il momento non vendo nulla separatamente, vorrei vendere tutto in blocco a 4000? trapasso a carico dell? acquirente.
    Per contatti marcellobonini@yahoo.it

    Link alle foto
    http://img38.imageshack.us/i/13102009024.jpg/
    http://img810.imageshack.us/i/13102009030.jpg/
    http://img31.imageshack.us/i/24102009035.jpg/

    ovviamente accetto le regole del mercatino di ddg

  • Font Size
    #2
    uppeteeeeeeeeeeeeeeeee, cosa c'è? scappate al pensiero che possa strapparvi le braccia? ^__^

    Comment


    • Font Size
      #3
      uppete, ribasso a 3500.
      Last edited by gattobastardo; 03-11-10, 20:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti ripeto quanto detto di là...parliamone..la mia hai visto a quanto e com è accessoriata..dimmi un po te come-cosa vorresti fare..fammi una proposta e vediamo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao,hai gi? venduto la moto?...liqiud mi ha detto che vi siete sentiti ieri e ti ha chiesto 2 info da parte mia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, per ora no, ho un contatto interessato ma nulla di concreto ancora; ti ha dato il mio numero Claudio? chiamami pure senza problemi che sar? felice di siegarti tutto ci? che t'interessa sapere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi ha detto un po' claudio,comunque ti chiamo io domani perch? mi piace di pi? sentire le persone a voce piuttosto che con il pc...Ho venduto da poco la mia 748 ed ? da molto tempo che vorrei provare un motard...della tua c'? solo una cosa che non mi convince la cilindrata HO PAURA DI METTERMELA PER CAPPELLO...poi magari ? pi? facile di ci? che credo ma un po' di timore c'?!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                MOTO VENDUTA A STITCH, si può chiudere il post, grazie!

                ....buon divertimento stitch!!!! ...tieni d'acconto per bene il pezzo di cuore che ti ho lasciato!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie...non preoccuparti troppo che la terr? come ho sempre fatto con tutte le mie moto...cio? con il massimo delle cure disponibili...
                  comunque mi sentirai ancora perch? dovr? chiederti sicuramente qualcosa che non ricorder? per manutenzione e consigli...grazie ancora della cortesia e sincerit? che mi hai dato...Andrea.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....sabato vado in comune e chiudo il discorso Andrea! ...chiama quando vuoi!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X