Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda crf 450 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda crf 450 2006

    Ciao a tutti,visto che abita nel mio garage's quasi inutilizzata ho deciso di vendere il mio motard,acquistato per allenarmi l'anno scorso e poi preparato per fare il trofeo Appenini motard, siccome il trofeo non l'ho fatto e la uso praticamente ZERO ,magari a qualcuno pu? interessare, almeno la si sfrutta un po di piu.

    Allora la moto e a postissimo ,il motore ? stato rifatto interamente 4,5 oer fa, con sostituzione di albero motore HotRod nuovo,cilindro Honda originale nuovo,pistone,valvole piu molle nuove, testa rifatta (sedi e guidavalvola) flussata e sabbiata,tutti i cuscinetti e l'albero a cammes nuovo Hot Camme stage 2. Catena di distribuzione nuova e castello cammes nuovo.

    Lamoto monta sospensioni originali rifatte e preparate motard, cerchi anterioe REXFELGEN 16.5 con mozzo rosso dal pieno e al posteriore un cerchio Excel 17x 5.00 con mozzo talon oro dal pieno.
    Impianto frenante anteriore composto da disco Braking tradizionale flottante da 320 e pompa assiale quattro pistoncini sempre Braking servito da una pinza Brembo radiale 16x18 con tubo in treccia nuovo.
    Centralina JD doppia mappatura con switch al manubrio,marmitta Akrapovich full titanium con fascetta in carbonio(modello non commerciale ritirato da un team) completamente conica,offre un allungo mostruoso.
    All'interno del motore abita una bellissma frizione antisaltellamento STM Evoluzione con dischi praticamente nuovi .
    Paramani Circuit nuovi di pacca,sella rifatta con scalino nuova copertura, trasmissione nuova e pastiglie freni al 90%.
    Tubi radiatore siliconici nuovi rossi e tanti pezzetti in ergal,tappo sotto al carburatore maggiorato per gli scompensi sui salti,tendicatena distribuzione fisso in ergal ,aria a caldo al manubrio piu portaleva frizione dal pieno, e poi penso di essermi dimenticato ancora qualcosa.

    Io vorrei realizzare 4200 euro visto il motore praticamente rodato e usato una volta e mezzo,quindi il prezzo non ? trattabile, poi se ne puo parlare, ho anche un po di ricambi che fornisco con la moto.
    Vi metto due o tre foto,poi se siete interessati vi posso lasciare il mio telefono,cosi ne parliamo di persona.

    visto che non riesco a caricare le foto lasciatemi la mail che ve le invio


    Crf 450 motard Moto e Scooter usato - In vendita Parma

  • Font Size
    #2
    Abbassato di 100 euri il PRICE...............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su ragazzi ,dai che ? in garage a prendere polvere..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Offerta di Santa Lucia................4100

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tolgo altri 100 euri, ultimo price 4000 tondi tondi

          P.S. ho scritto con l'account di mio fratello sorry.

          Comment


          • Font Size
            #6
            3800..............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, hai ancora la moto? Foto? visto che l'annuncio non c'? pi? ? targata? grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccomi, ti giro il link del forum dove ci sono anche le foto, se mi lasci altrimenti te le invio,a presto.

                Vendo HONDA CRF 450 Motard

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao, mandami 2 foto a rosso25ktm@gmail.com e la lista degli accessori/ ricambi grazie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X