Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuto CBR RR 600 con CRF 450 motard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Permuto CBR RR 600 con CRF 450 motard

    Ciao, ho intenzione di cambiare genere, anche se ormai la moto la uso con il contagocce!! In ogni caso non voglio privarmene del tutto.
    Ho in vendita un CBR RR 600 del 2004, messo l'annuncio mi hanno contattato alcuni concessionari offrendomi da 2500 a 2800euro con moto tutta originale, (non vogliono altro per poterla spedire in Germania o nord Europa). Io ho tutti gli accessori originali pi? carene Repsol, terminale DPM, pedane arretrate LIGHTECH multi regolazione e diversi accessori in carbonio.
    La MIA valutazione con moto completa di tutti gli accessori ? di 3500euro volture comprese.
    Mi piacerebbe trovare un CRF 450 (targato) da spendere fra i 2000 e 3000euro max. Questo per potermi ancora intascare qualcosina......

    Il tutto SOLO dopo che entrambi abbiamo potuto vedere e controllare le moto, per l'eventuale differenza si va in banca oppure contanti ed infine in agenzia per le volture.

    Fatemi sapere se vi interessa.


  • Font Size
    #2
    permuta.....

    PS: valuto proposte anche di cilindrate inferiori al 450, a modelli e marche differenti, ed eventualmente proponete anche un cross, meglio se con piccolo conguaglio a mio favore.
    Grazie

    Comment

    X
    Working...
    X