Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere a vista..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parere a vista..

    siccome la moto che prendero' a brecve sara quella che mi preparero' su misura " e che terro' fino a portarla al osso ( vista la 999... ) mi sono preso un po di tempo in piui per essere pienamente soddisfatto dell acquisto...ora la scelta cadrebbe sul 1000 k5 ( se trovassi un buon usato) o il k6 nuovo o il 600 k6 che sinceramente penso sfrutterei di piu' visto che giro spessisimo a varano , magione , adria e quando ho 2 soldi in piu' mugello , solo che mi piace di piu' il millone come linea , piu' che altro trovo un po "piatto" il codone... pero' visto che il mio utilizzo per un 90% e' pista sarebbe cosi'...



    stupenda...
    solo a me da l idea di piatto originale..??







    queste sno foto che ho nel mio computer quindi non ho salvato quelle dove si notava di piu' quello che secondo me "' e' l unico neo " della piccola 600
    mentre quello della 1000ona e' molto piu' tozzo ... almeno a mio okkio...



    questo post e' un po una scusa per un consiglio per sfatuare qualche piccola paranoia suyll acquisto giusto...
    in caso conboscete qualcuno che vende un k5 a buon prezzo?
    grazie ale...

    in caso avessi riportato la foto di qualche utente del sito e dovesse dare fastidio la sostituisco...
    devo dire che pero' anche il 600 con un bello scaricozzo corto sitemato per bene e' davvero bello...mmmhhhh......datemi un consiglio....
    Last edited by alex45; 24-05-06, 19:01.

  • Font Size
    #2
    anzi , fatemi sapere se sapete visto che non ho usato da dare indietro un buon conc magari non lontanissimo , io abito a marina di massa in toscana che mi farebbe un buon prezzo su uno dei 2 modelli , qui da me il 1000 me lo darebbe a 12500 il 600 penso sui 9500...

    Comment


    • Font Size
      #3




      Questa ? la mia e ti diro:
      secondo me ? il codone del 1000 che ? un po grosso non quello del 600 a essere piccolo
      Cmq i gusti son gusti!
      anch io ero indeciso se prendere un 1000 usato o il 600 nuovo, poi mi son detto "se devo spendere quasi 10000 euro lo faccio per una moto nuova, non fa niente se non ha 180 cv,130 sono piu che abbastanza"!
      1000 o 600 limportante ? che sia SUZUKI!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottime moto........ ma a 10.000?. trovi il 750

        Comment


        • Font Size
          #5
          in medio stat virtus...
          il 750 come lo vedi (rivendibilit? dell'usato a parte,ma mi pare di capire che vuoi tenerla a lungo...)?
          ho sentito molti commenti positivissimi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao facsss il mio 750 k6 ? stupendo ( infatti hai postato la mia foto,quella coi paratacchi R ) , io ti consiglio il 7 e mezzo ? la giusta via di mezzo per qualsiasi uso tu ne voglia fare..riprende bene dai bassi e ha un tiro niente male ( 150 cavallini da corsa nn sono mica pochi ) :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo ke per girare in pista si debba badare al sodo e non troppo all'estetica.
              Coem detto da altri il 750 credo sia la migliore soluzione

              Comment


              • Font Size
                #8
                salve io sono quello della prima foto... mi da fastidio che hai postato la mia foto...

                Distinti saluti
                BEN

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qui da noi si va per il 600 k6 da 8.800 a 8.600....preventivi della settimana scorsa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai di 750 k6.. con gli stessi soldi del mille usato te lo porti a casa.. nuova fiammante... e non te ne pendirai.. per darti un'idea di come e' il 750... prova a prendere il k6 600.. metteli su il motore della honda cbr 954... mescola bene.. dalle un'erogazione simile al 600... e.. divertiti come un pazzo... di piu non serve...

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aj
                      vai di 750 k6.. con gli stessi soldi del mille usato te lo porti a casa.. nuova fiammante... e non te ne pendirai.. per darti un'idea di come e' il 750... prova a prendere il k6 600.. metteli su il motore della honda cbr 954... mescola bene.. dalle un'erogazione simile al 600... e.. divertiti come un pazzo... di piu non serve...

                      ciao

                      ...E se proprio vuoi cambiare la parte posteriore puoi modificare il codone monoposto e farlo simile al 1000 e montare uno scarico corto ma "laterale" come il 1000......comunque anche secondo me il 750 ti consente di girare bene ovunque ....Lamps.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie ragazzi , il 750 non l avevo preso in considerazione ed effettivamente e' identico al 600 pero' con qualche cv in piu'...mi ricordo gia quando avevo l r1 03 e un mio amico il 750 k3 mi stava dietro perche aveva gia molti cv..., cmq spyke se decido per il 600 semmai mi fai sapere a modo il conc cosi' ci faccio un passo.
                        ormai ho ancora qualche giorno da aspettare e penso bene all acquisto giusto perche come gia detto sta volta la voglio tenere , prepararla per bene e sfruttarmela tutta...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by massirsv
                          salve io sono quello della prima foto... mi da fastidio che hai postato la mia foto...

                          Distinti saluti
                          BEN

                          scusa , ti pago i dirtti..e complimenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In efeftti nella zona delle frecce sia il 600 che il 750 K6 sono larghi in maniera imbarazzante, ai livelli dello ZX-10R 2006 per intendersi...

                            Personalmente trovo la cosa "pratica" per girare su strada, perch? hai entrambe le chiappe ben appoggiate sulla sella!

                            Per la pista il problema non sussiste IMHO, la maggior parte dei codoni in VTR sono molto pi? stretti in quella zona, non dovendo montare la sella originale n? tantomeno le frecce...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ehehe! ? la stessa cosa che mi ? piciuta meno del 600 e 750....il codino...ma anche in configurazione orginale e meglioil mono del 1000...quello delle sorelline si attacca sopra senza essere superintegrato come il millone....cmq ? stupendo uguale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X