visto che ho deciso la moto vorrei intanto sapere come fare per poter mettere il faretto endurance centrale , uno solo , sapete dirmi il nik del propietario di questo bel 1000 one che mi aveva detto tempo fa che mi spiegava come fare pero' non ricord oil nome...

sapete anche qualche ditta che fa dei bei lavoretti direttamente ?
cosi prndo le caren in vtr le manderei direttamente a loro poi le farei verniciare...
unltima cosa...viene attaccatto alla carena o al telaietto oiriginale , si puo sostituire con il faretto il telaietto originale con uno in allumino ( tanto la mt la uso principalmente in pista )
sapete che ditta ha fatto questo lavoro ?

io ne vorrei UNO centrale come il k5 sopra , pero' allo xeno , lo ha fatto un ragazzo qui a massa sullo zx10 pero' non riesco a becarlo mai...e' davvero un bel lavoro..

sapete anche qualche ditta che fa dei bei lavoretti direttamente ?
cosi prndo le caren in vtr le manderei direttamente a loro poi le farei verniciare...
unltima cosa...viene attaccatto alla carena o al telaietto oiriginale , si puo sostituire con il faretto il telaietto originale con uno in allumino ( tanto la mt la uso principalmente in pista )
sapete che ditta ha fatto questo lavoro ?

io ne vorrei UNO centrale come il k5 sopra , pero' allo xeno , lo ha fatto un ragazzo qui a massa sullo zx10 pero' non riesco a becarlo mai...e' davvero un bel lavoro..

Comment