Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6:PRESOOO!! CONFRONTO CON 636 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccone un altrooooooo!!!

Complimenti!!

ma di che colore?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davidello
      eccone un altrooooooo!!!

Complimenti!!

ma di che colore?????
      NON HAI LETTO I MIEI POST..altrimenti lo sapresti! Vai subito a leggerli,di corsa..scattare..1..2..1..2..PASSOOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverick1402
        x Aj:e' semplice e intuitivo cambiare la posizione delle pedane o bisogna leggersi il libretto manutenzione?tu le hai modificate?Cambia effettivamente la posizione in sella o si tratta di modifike marginali?
        Mi fa' piacere ti sia piaciuta la mia descrizione,vedro' di finirla oggi stesso ^_^
        E' semplicissimo.. io le ho cambiate subito.. senza pensarci un attimo. Devi solo svitare i 2 bulloni che tengono la pedana e scegliere quale posizione vuoi (ne hai 3.... una standard.. una standard alta.. una arretrata alta).. io ho scelto quella arretrata alta. La posizione in sella cambia un po, ma nulla di particolare.. un po piu scomoda.. ma quando inizi a fare pressione sulle pedane.. vedrai la differenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aj
          E' semplicissimo.. io le ho cambiate subito.. senza pensarci un attimo. Devi solo svitare i 2 bulloni che tengono la pedana e scegliere quale posizione vuoi (ne hai 3.... una standard.. una standard alta.. una arretrata alta).. io ho scelto quella arretrata alta. La posizione in sella cambia un po, ma nulla di particolare.. un po piu scomoda.. ma quando inizi a fare pressione sulle pedane.. vedrai la differenza.
          Confermo il tutto, anche io le ho messe nella stessa posizione.
          E' molto semplice ma, non vorrei dire una caxxata, mi sembra che se si vuole spostare anche la leva del cambio oltre alla pedana sx, ci dovrebbe essere anche un seger (si scrive cos??) da togliere dopo aver svitato il relativo dado. .........o forse quello l'ho dovuto togliere per invertire il cambio?!?! Al momento non ricordo!!!!!
          In ogni caso complimenti per l'OTTIMO ACQUISTO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1
            Confermo il tutto, anche io le ho messe nella stessa posizione.
            E' molto semplice ma, non vorrei dire una caxxata, mi sembra che se si vuole spostare anche la leva del cambio oltre alla pedana sx, ci dovrebbe essere anche un seger (si scrive cos??) da togliere dopo aver svitato il relativo dado. .........o forse quello l'ho dovuto togliere per invertire il cambio?!?! Al momento non ricordo!!!!!
            In ogni caso complimenti per l'OTTIMO ACQUISTO!
            si e' vero.. pero io porto il 43 di scarpe.. quindi non ho modificato la leva del cambio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by aj
              si e' vero.. pero io porto il 43 di scarpe.. quindi non ho modificato la leva del cambio...
              stessa cosa pedane posizione max. arretrata e leva cambio in
              posizione originale - stivale 43
              ps - mi associo ai complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by valgio57
                stessa cosa pedane posizione max. arretrata e leva cambio in
                posizione originale - stivale 43
                ps - mi associo ai complimenti

pure io ho arretrato ma ho anche arretrato la leva del cambio.. (stivale num 44)....

Comment

• Font Size
                  Grazie dei complimenti,siamo buongustai noi TANTI COMPLIMENTI LI FAREI A MAMMA SUZU KE HA TIRATO FUORI UN MODELLO OLTRE KE VALIDO FINALMENTE ANKE BELLO..clap..clap

Comment

• Font Size
                    io ho arretrato ed alzato le pedane ed ho arretrato il cambio altrimenti non ? possibile invertirlo in quanto interferisce con un bulloncino del carter. cos? la posizione in sella mi sembra ottima. sono in rodaggio e non posso esprimere un parere sul motore. la ciclistica, su strada, con le regolazioni standard ? eccellente: solida, veloce in piega e molto maneggevole. p.s. vengo da un cbr600rr preparato. ritengo che il k6 abbia sicuramente un potenziale cicliistico superiore! detto questo..........detto tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doctort
                      io ho arretrato ed alzato le pedane ed ho arretrato il cambio altrimenti non ? possibile invertirlo . cos? la posizione in sella mi sembra ottima.
                      C'e' la regolazione x arretrare ed invertire anke il cambio?NN LO SAPEVO!Quanto 6 alto??tanto x capire se puo' andare bene anke x me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Davidello
                        pure io ho arretrato ma ho anche arretrato la leva del cambio.. (stivale num 44)....
                        Cavolo... ma allora cambi con il TALLONE....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doctort
                          io ho arretrato ed alzato le pedane ed ho arretrato il cambio altrimenti non ? possibile invertirlo in quanto interferisce con un bulloncino del carter. cos? la posizione in sella mi sembra ottima. sono in rodaggio e non posso esprimere un parere sul motore. la ciclistica, su strada, con le regolazioni standard ? eccellente: solida, veloce in piega e molto maneggevole. p.s. vengo da un cbr600rr preparato. ritengo che il k6 abbia sicuramente un potenziale cicliistico superiore! detto questo..........detto tutto
                          hai ragione - con le pedane arretrate e con la leva del cambio in posizione originale - e cambio rovesciato - ho dovuto fresare l'asta del rinvio del cambio per non farla toccare col bullone

Comment

• Font Size
                            hai ragione - con le pedane arretrate e con la leva del cambio in posizione originale - e cambio rovesciato - ho dovuto fresare l'asta del rinvio del cambio per non farla toccare col bullone
                            Fammi capire:il cambio originale si puo' ROVESCIARE ? NON CREDO..vero?

Comment

• Font Size
                              in cima all'asta verticale - quella che ho fresato - c'? una specie di bilancino che va svitato e girato - ecco rovesciato il cambio
                              se arretri l'attacco del cambio non c'? bisogno di fresare l'asta
                              ? + difficile da spiegare che da fare

Comment

• Font Size
                                in cima all'asta verticale - quella che ho fresato - c'? una specie di bilancino che va svitato e girato - ecco rovesciato il cambio
                                se arretri l'attacco del cambio non c'? bisogno di fresare l'asta
                                ? + difficile da spiegare che da fare
                                Ma la possibilita' di farlo "rovesciato" (cioe' la prima su' e il resto giu'...giusto??) e' intenzionale da parte di Suzuki?xke' nn hai arretrato la leva del cambio (possibilita' ke nn conoscevo..tra l'altro) cosi' da evitare la fresatura della leva verticale?

Comment

X
                                Working...
                                X