Datemi Un Consiglio

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Datemi Un Consiglio

? un di tempo che sto pensando di cambiare la moto, vorrei prendere un bel gsxr 750, ma nn se ? il caso venendo da un gsxf 750, voi ke dite? passo direttamente al 750 sportivo o meglio aspettare e prendere un 600?

Vai di GSXR750.

Comment

Non lo so, l unica differenza tra la 2 e il motore quindi devi vedere tu se hai bisogno di 150 cv o te ne "bastano" quasi 130!
      Se devi girare per strada vai di 600 il 750 va davvero forte!
      A me come vedi ne sono "bastati" 130!

Comment

600 senz'altro pi? rivendibile ma meno emozionale, non faresti un salto in avanti, 750 arma suprema e godibilissimo anche in strada, 1000 se vuoi tenere andature esagerate senza nemmeno tirare le marce...

Comment

Originally posted by MiKiFF
          600 senz'altro pi? rivendibile ma meno emozionale, non faresti un salto in avanti, 750 arma suprema e godibilissimo anche in strada, 1000 se vuoi tenere andature esagerate senza nemmeno tirare le marce...
          quadro perfetto

Comment

vai di 750

Comment

Come non quotare

Originally posted by MiKiFF

Comment

Comment

il tuo gsxf ha una discreta coppia..

di molto superiore al 600
                  acquistandolo rischieresti di restare deluso.

vai di 7 e mezzo e non te ne pentirai

Comment

Vai di 750!!!
                    Il 600 ? cattivo agli alti ma vuoto sotto per come sei abituato tu, e il 750 oltre a pi? cv ha pi? coppia ed ? in generale pi? sfruttabile senza dover continuare a smanettare col cambio! Io ho il 600 e credo tra non molto far? questo salto di qualit?...

Comment

Working...