Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta difficile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scelta difficile

    Cari ragazzi,
    sono in procinto di acquistare una millona jap....l'indecisione e' tra il gsxr k6 e il kawasaki zx 10.
    Cosa mi dite a favore della suzuki??
    Ha rivelato qualche difettuccio di fabbrica?? E' affidabile??
    Ditemi un po' cosa ne pensate...

  • Font Size
    #2
    BE SE VIENI SU SUZUKI COME POssiamo dirti kawa ? ovvio suzu ? meglio in tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo, vi chiedo un giudizio obiettivo di affidabilita', guidabilita' su strada, noie meccaniche...
      tu che la possiedi, quanti km hai percorso? Anomalie riscontrate?
      Per esempio il settemmezzo dicono che ha avuto problemi al selettore del cambio......
      Su strada come si comporta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teskio
        BE SE VIENI SU SUZUKI COME POssiamo dirti kawa ? ovvio suzu ? meglio in tutto
        Ti appoggio... inoltre.. suggerimento personale... se vieni da una Speed triple.. prima di pensare al millone.. prenderei in SERISSIMA considerazione il K6 750... provare per credere...

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          si??? perche'?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gerardo petardo
            certo, vi chiedo un giudizio obiettivo di affidabilita', guidabilita' su strada, noie meccaniche...
            tu che la possiedi, quanti km hai percorso? Anomalie riscontrate?
            Per esempio il settemmezzo dicono che ha avuto problemi al selettore del cambio......Su strada come si comporta?
            Roba vecchissima.

            Prendi quella che ti piace di pi?.................e non so come possa piacere di pi? la verdona. Preferivo di gran lunga la vecchia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anch'io... Il mio meccanico di fiducia pero' mi ha detto che le kawa non danno un problema....cosa che mi e' stata confermata da un amico: 35 mila km, un solo cambio d'olio, un fusibile e un cavo frizione...
              Vi dico questo perche' sto litigando con la triumph, tante piccole noie, e giu soldi.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gerardo petardo
                si??? perche'?
                Per svariati motivi... primo di tutti per il fatto di guidare una ultrasportiva.
                Non so se ne hai gia avute altre in passato. Ma adesso le potenze dei mille sono "troppa roba".. non puoi sfruttarle del tutto... mentre il 750 ha la potenza che avevano i mille di un paio d'anni fa (150 cv.. vedi CBR954..), molto meglio gestibili e un telaio da 600 (maneggevolissimo)... ma poi si entra nel terreno dei "gusti personali".. e di consigli non se ne possono dare.. quindi scegli quella che ti piace di piu... che ti fa sognare... anche perche questo fa parte del bellissimo mondo dei motociclisti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ti posso dire che com lo zx10 mi sono trovato bene e non mi ha dato un problema...ora dovrei prendere il k5 , pero' anche il 10 nuovo con 2 arrow e' davvero bello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex45
                    io ti posso dire che com lo zx10 mi sono trovato bene e non mi ha dato un problema...ora dovrei prendere il k5 , pero' anche il 10 nuovo con 2 arrow e' davvero bello...
                    tu non fai testo alex!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sar? leggermente di parte .................ma proprio poco
                      vai sul K6 ? pi? bello ? va di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la kawa va di pi?.... sicuramente pi? veloce e pi? potente!!

                        ma dovessi rifare oggi la scelta comprerei di nuovo il suzuki 1000 K5!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by massirsv
                          la kawa va di pi?.... sicuramente pi? veloce e pi? potente!!

                          ma dovessi rifare oggi la scelta comprerei di nuovo il suzuki 1000 K5!!
                          ma ndo l'hai letto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massirsv
                            la kawa va di pi?.... sicuramente pi? veloce e pi? potente!!

                            ma quando mai.......???????? anche se la differenza ? poca, va di meno sia in accellerazione che in ripresa, ha 7 ciucci (cv) in meno, ? pi? pesante di 6 Kg. e per ultimo va di meno di velocit? (ma ? il dato meno importante)!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il kawa nuovo mod. 06 ha pi? cv. e come velocit? in pista ne ha di pi?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X