Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu hai una moto che non cammina. Che ne vuoi sapere di rapporti di un Suzu????
forse non lo sai...
ma.. r1 venduta.. e sto facendo il rodaggio al k6
gi? ho in possesso amm. pc, carena vtr, pedane,filtro,pompa,dischi,catena, PIGNONE da 16 CORONA da 44 e gas ultra RAPIDOOOOO
..... e non finisce qui
pero un po di lentezza da erreuno ti ? rimasta ancora. VUOI MODIFICARE IL TUO PROFILO NELLA VOCE MOTO
come ho una foto decente ....
per vallelunga i rapporti.... come dice robirat c'? chi preferisce girare con una marcia in meno curvone di 5? chi come me far scorrere la moto (curvone di 6?) e avere una seconda corta per i tornantini e terza pi? pronta per la "campagnano" "cimini" "roma".... e poi lo sai che a valle sono di casa il 99% delle gare le faccio qui.... e voci di corridoio mi consigliano questo... vedremo faccio sempre in tempo...
Comment