Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 600...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehehehehehe!!!!vi piacerebbe eh??

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca
      Quindi da motosprint a motociclismo sono spariti 10 cv!!!! Inoltre la suzuki su motociclismo e quella che spunta la velocit? massima minore!! Secondo me l amoto che hanno testato era fallata...
      Per quanto riguarda la velocit? minore da quel che ho sentito il 660 2004 pare abbia i rapporti un p? pi? corti del modello precedente...da qui la velocita massima minore ma di contro dei tempi di accelerazione nettamente inferiori alle altre...per quanto riguarda i CV non s? cosa dire...dipende come son stati rilevati i CV al banco, se in modo statico o con airbox in pressione... cmq mi sembra strano lo stesso...anche se cmq il motore se stiamo a guardare a aprte qlc piccolo particolare non si discosta molto dal 2003. Mi ricordo che gi? con il modello precedente nei vari test sulle varie riviste presentava valori di potenza massima differenti..anche se motociclismo all'epoca di quella comparativa dava se nn ricordo male come potenza per il GSXr600 cmq 100 cv tondi alla ruota.....ora mi sembra strano che un modello nuovo abbia una potenza addirittura inferiore...

Comment

• Font Size
        azzo...ma credete ancora a babbo natale...ehm ...le riviste???

dopo i dati rilevati su ms di quest'anno e lo scorso ancora sto a ride....

le 600 sono tutte ottime...e sono tutte molto vicine tra loro....

come i 1000 del resto...

Comment

• Font Size
          e in piu' se andate a sommare il peso sull'asse anteriore (94 kg) piu' quello sull'asse posteriore (94,4 kg) il peso non sara' di soli 184,4 kg...infatti mancano ancora 4 kg che farebbe lievitare il tutto a 188,4 KG!!!! mi sa che va meglio il mio k2 con un po' di centralina tubi freni e rapporti

Comment

• Font Size
            Originally posted by cekgsxr
            e in piu' se andate a sommare il peso sull'asse anteriore (94 kg) piu' quello sull'asse posteriore (94,4 kg) il peso non sara' di soli 184,4 kg...infatti mancano ancora 4 kg che farebbe lievitare il tutto a 188,4 KG!!!! mi sa che va meglio il mio k2 con un po' di centralina tubi freni e rapporti
            Appoggio :-)

Comment

X
            Working...
            X