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Yoshi per K6

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    #1

    Yoshi per K6

    che ve ne pare degli scarichi seri?

    che differenza c'? secondo voi tra i 2?

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    #2
    Quello sopra ? un 4 in 2 in1
    Quello sotto ? un 4 in 1

    Poi, cosa di cui non sono sicuro, la posizione del terminale una volta montato sara diversa!

    Ho vinto qualche cosa!

    Cmq bellissimi!
    Last edited by Galu#11; 07-06-06, 09:32.

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      #3
      Ottieni una diversa erogazione del motore a seconda che ti serva un motore pi? pieno ai medi o sei alla ricerca della massima potenza.

      Io consiglio la prima, pieno ai medi

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        #4
        Per la precisione la soluzione full power in figura ? la 360?, l'altra invece ? quella che ottimizza la coppia

        e si tratta sempre dello stesso scarico

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          #5
          ...sto x dire una boiata...cmq secondo me il secondo ? un 4 in 1 mentre il primo ? un 4 in 2 in 1...ora per? non saprei dirti quale sia meglio....

          ...minchia 5 minuti e hanno gi? risposto 3 volte.... cmq ci avevo preso!!!
          Last edited by slurpzanna; 07-06-06, 09:37.

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            #6
            Originally posted by frankikili
            Per la precisione la soluzione full power in figura ? la 360?, l'altra invece ? quella che ottimizza la coppia

            e si tratta sempre dello stesso scarico
            franki ma si parla di differenze sostanziali????

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              #7
              col 4 in 1 se nn sbaglio si deve montare anke la coppa dell'olio disassata se no nn monta...E se nn sbaglio si deve tagliare un p? la carena sotto...

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                #8
                Sono entrambi 4-2-1 ? solo che in una soluzione sono uniti i cilindri nell'ordine 12 e 34 nell'altra 14 e 23 come quella di serie. E' una soluzione che si ottiene ruotando i singoli raccordi in un senso o nell'altro.

                JfK
                risuonano in maniera diversa. E' troppo per noi piRloti della domenica da apprezzare e si sposa bene con le diverse fasature possibili degli alberi a cammes yoshimura. In questo caso le differenze sono pi? avvertibili ma o ti rivolgi a qualcuno che abbia esperienza in fatto di fasature o perdi solo tempo.
                Bello scarico ma delicato sia per quanto riguarda la durata del carbonio, non di facile montaggio e poca resistenza in alcuni particolari. La ricerca della leggerezza ha i suoi risvolti negativi.

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                  #9
                  si avevo capito che uno era il 4-2-1 e l'altro un 4-1 ma st? cercando di capire che differenza ci sia in termini prestazionali..mi verrebbe da penssare che il 4-1 dovrebbe avere qualcoisa di migliore per giustificarene la produzione visto che comporta il cambio della coppa dell'olio...

                  ma qual'? questo vantaggio????


                  ps. comprerei suzuki solo per poter contare su yoshimura..sono andato a vedere le novit? nel loro sito jap ed ? pieno di meraviglie...

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                    #10
                    Questo scarico in entrambe le configurazioni richiede il cambio della coppa e dei relativi accessori della pompa olio.

                    Armadillo,
                    sono entrambi 4-2-1

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                      #11
                      Originally posted by frankikili
                      Sono entrambi 4-2-1 ? solo che in una soluzione sono uniti i cilindri nell'ordine 12 e 34 nell'altra 14 e 23 come quella di serie. E' una soluzione che si ottiene ruotando i singoli raccordi in un senso o nell'altro.

                      Scusa franki ma secondo me non sono tutti e 2 4in2in1!
                      1 dei 2 ? un 4in1
                      in quello 180? vanno a finire tutti in un unico tubo
                      Pero tu sicuramnte ne sai piu di noi !pero sai anche i migliori possono sbagliare
                      Last edited by Galu#11; 07-06-06, 09:57.

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                        #12
                        Originally posted by frankikili
                        Sono entrambi 4-2-1 ? solo che in una soluzione sono uniti i cilindri nell'ordine 12 e 34 nell'altra 14 e 23 come quella di serie. E' una soluzione che si ottiene ruotando i singoli raccordi in un senso o nell'altro.

                        JfK
                        risuonano in maniera diversa. E' troppo per noi piRloti della domenica da apprezzare e si sposa bene con le diverse fasature possibili degli alberi a cammes yoshimura. In questo caso le differenze sono pi? avvertibili ma o ti rivolgi a qualcuno che abbia esperienza in fatto di fasature o perdi solo tempo.
                        Bello scarico ma delicato sia per quanto riguarda la durata del carbonio, non di facile montaggio e poca resistenza in alcuni particolari. La ricerca della leggerezza ha i suoi risvolti negativi.
                        Sei il mio mito...grazie dell'info!

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                          #13
                          questo ? per k5 e viene definito 4-1

                          questo sempre per k5 e viene definito 4-2-1


                          solo per il 4-1 viene richiesta la coppa diversa...

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                            #14
                            Originally posted by Galu#11
                            Scusa franki ma secondo me non sono tutti e 2 4in2in1!
                            1 dei 2 ? un 4in1
                            in quello 180? vanno a finire tutti in un unico tubo
                            Guarda bene ? la foto che ti inganna, ne ho montati almeno cinque

                            JfK,
                            non attacca. Se ti pizzico supero anche te sul dritto

                            Armadillo,
                            cambiano le prestazioni dei due scarichi. Il primo ? pi? profescional e serve la coppa dissassata. In questo modo si ottiene un passaggio pi? lineare dei collettori (in particolare poco prima del silenziatore poich? il tubo che convoglia i gas dei cilindri opposti al silenziatore finale evitano quella curva abbastanza accentuata.................e se vedi lo scarico originale di un 1000K 654321 lo noti meglio).
                            In pi? la coppa dissassata permette di avere minor olio che va a "sbattere" sull'albero motore. E pensa ad una serie di goccioline di olio che picchiano su un albero che gira a 13.000 giri.............
                            Last edited by frankikili; 07-06-06, 10:07.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankikili
                              Guarda bene ? la foto che ti inganna, ne ho montati almeno cinque
                              La vevo detto che tu sicuramente ne sapevi di piu!

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