Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono entrambi 4-2-1 ? solo che in una soluzione sono uniti i cilindri nell'ordine 12 e 34 nell'altra 14 e 23 come quella di serie. E' una soluzione che si ottiene ruotando i singoli raccordi in un senso o nell'altro.
JfK
risuonano in maniera diversa. E' troppo per noi piRloti della domenica da apprezzare e si sposa bene con le diverse fasature possibili degli alberi a cammes yoshimura. In questo caso le differenze sono pi? avvertibili ma o ti rivolgi a qualcuno che abbia esperienza in fatto di fasature o perdi solo tempo.
Bello scarico ma delicato sia per quanto riguarda la durata del carbonio, non di facile montaggio e poca resistenza in alcuni particolari. La ricerca della leggerezza ha i suoi risvolti negativi.
si avevo capito che uno era il 4-2-1 e l'altro un 4-1 ma st? cercando di capire che differenza ci sia in termini prestazionali..mi verrebbe da penssare che il 4-1 dovrebbe avere qualcoisa di migliore per giustificarene la produzione visto che comporta il cambio della coppa dell'olio...
ma qual'? questo vantaggio????
ps. comprerei suzuki solo per poter contare su yoshimura..sono andato a vedere le novit? nel loro sito jap ed ? pieno di meraviglie...
Sono entrambi 4-2-1 ? solo che in una soluzione sono uniti i cilindri nell'ordine 12 e 34 nell'altra 14 e 23 come quella di serie. E' una soluzione che si ottiene ruotando i singoli raccordi in un senso o nell'altro.
Scusa franki ma secondo me non sono tutti e 2 4in2in1!
1 dei 2 ? un 4in1
in quello 180? vanno a finire tutti in un unico tubo
Pero tu sicuramnte ne sai piu di noi !pero sai anche i migliori possono sbagliare
Sono entrambi 4-2-1 ? solo che in una soluzione sono uniti i cilindri nell'ordine 12 e 34 nell'altra 14 e 23 come quella di serie. E' una soluzione che si ottiene ruotando i singoli raccordi in un senso o nell'altro.
JfK
risuonano in maniera diversa. E' troppo per noi piRloti della domenica da apprezzare e si sposa bene con le diverse fasature possibili degli alberi a cammes yoshimura. In questo caso le differenze sono pi? avvertibili ma o ti rivolgi a qualcuno che abbia esperienza in fatto di fasature o perdi solo tempo.
Bello scarico ma delicato sia per quanto riguarda la durata del carbonio, non di facile montaggio e poca resistenza in alcuni particolari. La ricerca della leggerezza ha i suoi risvolti negativi.
Scusa franki ma secondo me non sono tutti e 2 4in2in1!
1 dei 2 ? un 4in1
in quello 180? vanno a finire tutti in un unico tubo
Guarda bene ? la foto che ti inganna, ne ho montati almeno cinque
JfK,
non attacca. Se ti pizzico supero anche te sul dritto
Armadillo,
cambiano le prestazioni dei due scarichi. Il primo ? pi? profescional e serve la coppa dissassata. In questo modo si ottiene un passaggio pi? lineare dei collettori (in particolare poco prima del silenziatore poich? il tubo che convoglia i gas dei cilindri opposti al silenziatore finale evitano quella curva abbastanza accentuata.................e se vedi lo scarico originale di un 1000K 654321 lo noti meglio).
In pi? la coppa dissassata permette di avere minor olio che va a "sbattere" sull'albero motore. E pensa ad una serie di goccioline di olio che picchiano su un albero che gira a 13.000 giri.............
Comment