Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova gsxr 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova gsxr 1000

    non so se avete letto su motociclismo che vi sar? una nuova 1000 gsx rivoluzionata avete visto qualche foto su altri giornali ?
    Last edited by 7caliente; 08-06-06, 13:53.

  • Font Size
    #2
    Da una parte credevo ke la k7 sarebe rimasta tale ma cn piccoli aggiornamenti,dall'altra mi aspettavo il colpaccio di una moto tutta nuova..secondo me gi? si pu? intravedere qlcs sulle nuove k6...serbatoio diviso,forma del faro+ o -..probabilmente scarichi in carena da ambi i lati (ma visto ke per suzu la prestazione ? al 1? posto forse uno solo..poi il controllo di trazione qualke cv. in +...e stilisticamente addio al blu scuro di cui nn c'? + traccia sulle k6...

    Comment


    • Font Size
      #3
      : ora ho capito chi e il proggettista della suzuki!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tsunami zx 10r
        : ora ho capito chi e il proggettista della suzuki!!!!
        sta ccittu e cangia motu...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non sento la necessita di cambiarla forse tu si!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tsunami zx 10r
            io non sento la necessita di cambiarla forse tu si!!!!!
            soldi permettendo.......ho un impeto irrefrenabile quando vedo suzuki nuove....
            ma necessit? nn direi....
            Last edited by 34 boy; 08-06-06, 15:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io spero che non facciano lo stesso errore di quando hanno fatto uscire la tlr un vero mostro che ? stata ignorata dal mercato mi auguro che con un p? di fantasia non quella fatta vedere quest'anno facciano delle colorazioni migliori ma temo che la moto uscir? completamente nuova per questioni solo di attenzione dei media e per mantenere quella posizione di rilievo che ancora adesso ha sia di prestazioni che di look ho visto le foto della nuova r1 non mi sembra un gran che

              speriamo bene
              complimenti a chi si lamenta per la scarsa organizzazione di eventi gsx

              Comment


              • Font Size
                #8
                io spero che non facciano lo stesso errore di quando hanno fatto uscire la tlr un vero mostro che ? stata ignorata dal mercato mi auguro che con un p? di fantasia non quella fatta vedere quest'anno facciano delle colorazioni migliori ma temo che la moto uscir? completamente nuova per questioni solo di attenzione dei media e per mantenere quella posizione di rilievo che ancora adesso ha sia di prestazioni che di look ho visto le foto della nuova r1 non mi sembra un gran che

                speriamo bene
                complimenti a chi si lamenta per la scarsa organizzazione di eventi gsx

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 7caliente
                  io spero che non facciano lo stesso errore di quando hanno fatto uscire la tlr un vero mostro che ? stata ignorata dal mercato mi auguro che con un p? di fantasia non quella fatta vedere quest'anno facciano delle colorazioni migliori ma temo che la moto uscir? completamente nuova per questioni solo di attenzione dei media e per mantenere quella posizione di rilievo che ancora adesso ha sia di prestazioni che di look ho visto le foto della nuova r1 non mi sembra un gran che

                  speriamo bene
                  complimenti a chi si lamenta per la scarsa organizzazione di eventi gsx
                  Beh sinceramente paragonareuna moto "sperimentale" rivelatosi poi un flop commerciale come la tlr all'ammiraglia di gamma ? un p? eccessivo...finora ogni mille ha avuto un buon successo sul mercato..di + k1 e k5 un p? meno k3 per via del risveglio delle altre case ke fino al 2003 nn erano nemmeno paragonabili prestazionalmente e per il momento transitorio della sbk..ma tutte grandi moto...A parte ci? sono curioso di vedere cosa esce fuori..E' un p? triste vedere invekkiare di colpo la k5/6 ma ? cos? ke funziona...Ki se lo pu? permettere cambi pure moto come gli pare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vedrete non stravolgeranno poprio nulla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto dovrebbe esser questa....

                      http://www.motorwereld.be/nieuws.asp?rubriek='Nieuwe%20Modellen'&artikel=260 0

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In questa fotoscioppata mi sembra di intravedere un doppio scarico alla "pene di segugio": uno ins tile 600/750 K6 e l'altro sottocoda!!!



                        Se qualcuno di voi conosce il BELGICO... http://www.motorwereld.be/nieuws.asp?rubriek='Nieuwe%20Modellen'&artikel=260 0

                        It is the period in this moment of the presentation of the new models for the next year. The GSX-R has remained for a few years already, the reference in the range of the sporting ones.
                        The K7 version will not undergo large changes. The necessary one to make r?ler competition. It will approach, aesthetic side, of version 650 and 750 of this year. There could be a mixture of line of exhaust (with dimensions/under saddle) apparently already employed in motor bike GP on the GSV-R. Driving side, a new system of traction-control employed already in Superbike.
                        While waiting to have more infos, here two photographs to make have patience.
                        Last edited by skywalker_67; 09-06-06, 15:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Battuto per 13 secondi... FLIK O FLOK?

                          Qui altre info in francese: http://moto.caradisiac.com/Suzuki-GS...e-la-nouveaute

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sarei curioso di vedere che giro f? lo scarico centrale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yzfr1rossa
                              Sarei curioso di vedere che giro f? lo scarico centrale.
                              Nessuno perk? sono dei fotomotaggi!...il sottosella doveva gi? esserci sul k5..mai visto e credo ke mai si vedr?...Suzuki cerca soluzioni alternative..ha lanciato pinze radiali e gli scariki corti..Credo + a due a carena

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X