Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsx r srad 1996 freni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki gsx r srad 1996 freni

    Penso che sia stato gia trattato l'argomento ma nn sono riuscito a trovare nulla in merito. Cmq l'impianto frenante del mitico Srad a carburatori del 1996 con pinze tokiko a 6 pistoncini interasse 90 mm sappiamo che lascia a desiderare...provato a cambiare pompa freni....tubi in treccia pastiglie ma Niente..Non ne vuole sapere di frenare come dio comanda.
    Voi sapete qualcosa su come risolvere? Esistono delle pinze a 4 pistoncini con lo stesso interesse? O quali sono compatibili? Inoltre
    brembo, Discacciati o altro materiale racing sempre in tema di Pinze?
    grazie mille per i consigli.

  • Font Size
    #2
    io le pinze non le cambierei proprio. in primis trova pastiglie adeguate, poi caso mai cambia i dischi. In molti credono che il problema delle gsxr dei vari anni siano le pinze, e le cambiano magari con quelle honda che sono monoblocco ma di stesso passo. E' sbagliato, il problema sono i dischi e non le pinze. Per un uso stradale il percorso in ordine di sostituzioni che uso io se non mi piace la frenata di una moto ? : pastiglie dischi tubi pompa pinze. Invece tutti fanno tubi pompa pinze pastigle dischi. se ve la divo dire tutta su moto di 15 anni spesso sostituire tubi e pompa serve.........a niente, anzi spesso la frenata non migliora. Parlo in un uso strettamente stradale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pompa e dischi gi? fatto.....idem per le pastiglie.. .
      la uso anche in pista...
      ma il.problema sono le pinze che nn vanno...nn frenano...infatti nel 2000 nel 750 hanno cambiato quelle a 6 pistoncini con quelle a 4

      Comment

      X
      Working...
      X