Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non vi sembra seduta??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non vi sembra seduta??

    ragazzi ho appena preso un fantastico suzuki gsx-r 750 k6 mat blak!!!
    Abituato al k3 la moto mi ? sembrata leggerissima ed agilissima ma il mono posteriore mi sembra un p? troppo seduto.... per strada va benissimo ma ho intezione di metterlo solo pista al pi? presto!! Qualcuno ha messo spessori per rialzarlo dietro un p? o sfilato le forche??

    in tal caso come si comporta la bimba??

    ciao

  • Font Size
    #2
    Io arrivavo da una 748 (che ? altissima dietro) e quando ho messo il culo sulla k6 mi sembrava di essre seduto per terra!
    Siccome l assetto e bilanciatissimo e cmq e gia molto agile alzandola dietro o sfilando le forche ho paura di rovinare quell assetto splendido che ha ho deciso di indurire un po il mono (cosa che ho gia fatto) e non appena arriva la pelle rossa per la sella la far? imbottire di 3cm (altezza uguale al k4)!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Galu#11
      Io arrivavo da una 748 (che ? altissima dietro) e quando ho messo il culo sulla k6 mi sembrava di essre seduto per terra!
      Siccome l assetto e bilanciatissimo e cmq e gia molto agile alzandola dietro o sfilando le forche ho paura di rovinare quell assetto splendido che ha ho deciso di indurire un po il mono (cosa che ho gia fatto) e non appena arriva la pelle rossa per la sella la far? imbottire di 3cm (altezza uguale al k4)!

      Anche io dopo le prime due pistate trovo buono il bilanciamento ma ho pensato di "spessorare" la sella di un paio di cm.!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero che entro gioved? la mia sembri POS...SEDUTA!!!

        Dai che manca meno di una settimana...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JMMY
          Anche io dopo le prime due pistate trovo buono il bilanciamento ma ho pensato di "spessorare" la sella di un paio di cm.!!
          Ma io poco tempo fa ho messo il mio culone sopra al k4 e mi sono trovato da *** come altezza quindi penso di farla piu alta di 3 cm!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sul 1000k5 alzai la sella di 3cm..............

            Comment

            X
            Working...
            X