Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il paraserbatoio si scolla!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il paraserbatoio si scolla!

    Ciao a tutti, sabato dopo aver lavato la moto (Gsx R 1000 k6), ho notato che mi si era scollato il paraserbatoio, visto che la parte piu' alta di esso si va' ad incollare su un parte di serbatoio con una rientranza/avvallamento.
    Come posso fare per evitare che questo si scolli nuovamente?
    Ci posso applicare qualche colla particolare evitando pero' che questa possa danneggiare il serbatoio.
    Aspetto vostri consigli, ciao ALex

  • Font Size
    #2
    ? in garanzia fattela mettere a posto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma il paraserbatoio l'ho messo io.

      Comment


      • Font Size
        #4
        1) il paraserbatoio nn ? in garanzia in quanto ? un accessorio optional a meno k? nn sia originale suzuki e ke tu nn possa dimostrare ke ? difettoso!
        2)Alex se si scolla ? perk? l'hai messo troppo in alto e sulla piega infatti io l'ho messo cos?:

        e poi ? normalissimo ke si possa scollare....a me ? successo sulle altre moto..ma nn ci fare un dramma!cmq nn mettere assolutamente colla,e se vuoi mettere un altro metticelo col sapone cos? te lo posizioni dove vuoi(NN sulla piega) e se hai un p? di pazienza a far defluire l'acqua saponata da sotto pressandolo con le dita,quando asciuga aderisce perfettamente e nn si scolla +!

        Comment


        • Font Size
          #5
          pardon avevo capito male ...
          quel paraserbatoio essendo un pelo spesso non riesce a copiare bene le forme non regolari e le curvature strette. L'unica per essere sicuri che non si scolli ? evitarle incollandolo in posizione differente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vedete, il paraserbatoio arrivava ad attaccarmi li' perche' quello che ci ho messo io (Print con scritta blu Gsx R) ? abbastanza lungo.
            E dunque l'ho fatto per evitare che la parte inferiore dell'adesivo rimanesse coperto dalla sella.
            Ragzaai perche' non postate anche voi le foto dei vostri paraserbatoio?
            Last edited by Alex1976; 12-06-06, 14:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi ho trovato questo spettacolo di paraserbatioi specifico per la Gsx R 1000 k5/k6 della motografix.
              Dove posso trovarlo qui in italia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alex1976
                Ragazzi ho trovato questo spettacolo di paraserbatioi specifico per la Gsx R 1000 k5/k6 della motografix.
                Dove posso trovarlo qui in italia?
                In italia sono importati dalla effeeffe racing
                questo ? il sito :
                www.effeefferacing.it
                oppure li puoi ordinare sul loro sito:
                http://www.tankpads.com/main.asp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tante grazie , ho provato ad ordinarlo direttamente dal sito, seleziono il prodotto, il paese, vado anvanti ma poi non riesco a proseguire.

                  Provero' a contattare la Effeeffe racing parts.

                  Tante grazie per il momento.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X