Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco consiglio

    Ragazzi qualcuno di voi puo darmi qualche consiglio per fare acquistare un po di coppia in basso alla mia moto?Ho un gsx-r 1000 k1,che gia originale ne ha parecchia,ma ne vorrei molta di piu,perche io giro spesso a vallelunga,a roma,e li c ? una curva,il tornantino a sinistra,che ? proprio lentissima,entri lento(3/4000giri max in seconda)e quando vai ad accellerare ? lenta a salire di giri.Ho provato anche a farla in prima,ma rimane troppo difficile da gestire in uscita,in accelerazione,e perdi un sacco di tempo perche devi parzializzare tanto.Commenti?Qualcuno puo consigliarmi?

  • Font Size
    #2
    Innanzitutto devi dirci se la tua moto ha qualche parte racing gi? montata ma comunque mi sembra molto strano che non abbia tiro in basso a 3000 giri... Io ho una R1 2000 e il rampino dell' A1 ring, non sar? come quello di vallelunga ma penso che si debba considerare curva lenta, entravo in seconda con i stessi giri e mi ritrovavo con il muso al cielo se non la tenevo gi? di peso dopo pochissimi metri.... Controlla filtro aria che non sia un p? intasato magari avendo il gixxer 1000 01 che non deve avere buchi a quei giri in seconda...

    P.S.: Non so se lo hai gi? fatto, altrimenti vai a presentarti su 4 chiacchere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh,che ti posso dire,la mia moto ? completamente originale,ma il muso per aria non vuole proprio metterlo! Avevo pensato ad una marmitta,un filtro ed un aggiustata all elettronica,che ne dite?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh gi? con lo scarico puoi migliorare l' erogazione se puoi ci metti anche filtro e centralina allora le cose cambiano... Con la centralina puoi modificare tu come vuoi l' erogazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma ? vero che se aumento ai bassi di conseguenza diminuisco agli alti e viceversa?O ? solo una cazzata ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questo con certezza non so dirtelo ma credo proprio di no... Puoi modificare come vuoi, sempre sotto certi limiti ovviamente, la curva di erogazione ma gli effetti non sono drastici, senti la differenza ma non ? che se aumenti ai bassi la moto ti si alzi in sesta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me con 2 denti in + di corona dovresti risolvere il problema.
              Se poi vuoi aggiungerci anche l'anticipo variabile, che ti permette di modificare l'anticipo di qualche grado, aumenti sensibilmente il tiro sotto.
              Modifiche economiche la corona coster? si e no 70? e l'anticipo idem.
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non cerco una moto che mi si alzi di sesta,ma solo una con un po piu di coppia ai bassi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Linux75
                  Secondo me con 2 denti in + di corona dovresti risolvere il problema.
                  oppure uno in meno di pignone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con un dente di pignone non s? quanto diventi sfruttabile l'erogazione con le marce basse, non vorrei che avesse problemi di trazione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi,io non vorrei cambiare la rapportatura della moto,dopo la prima diventa ingestibile e molto difficile da aprire il gas,di cavalli gia ne ha tanti ed ? gia difficile gestirla adesso,figuriamoci dopo,anche in seconda diventerebbe difficile e invece di guadagnare tempo lo perdi perche devi pensare di piu a gestire il gas............vorrei qualcosa che mi faccia diventare la moto piu piena ai bassi giri,ma non piu "corta"!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X